rotate-mobile
Domenica, 29 Maggio 2022
Animali

Wanda, Iron e Thor sono in cerca di una famiglia: ecco le loro storie

L'Associazione Cesenate Protezione Animali odv si occupa dei cani ospitati presso il canile di Cesena dal 1995. Oltre a trovare famiglia in media ad un centinaio di cani all'anno, A.C.P.A. Odv si occupa attivamente anche di cani bisognosi presenti al di fuori della struttura

Abbandono e rinunce di prorprietà possono essere eventi traumatici per i cani. L'uomo ha la possibilità di riscattarsi con l'adozione e chi scglie questo percorso può andare a conoscere i cani ospitati dal Canile di Cesena. Un gesto di grande amore, che arricchisce qualsiasi famiglia che potrà contare su un nuovo membro, capace di ripagare con tutto l'amore possibile.

Ecco alcuni dei cani seguiti dall'Associazione Cesenate Protezione Animali, che sono in cerca di una famiglia, ospitati al Canile intercomunale di Cesena, gestito dalla Cooperativa Obiettivo Solidale con la collaborazione dell'associazione stessa .

WANDA

Età: 5 mesi circa

Sesso: femmina

Genere: meticcio, futura taglia molto grande

Malattie: nessuna

Su di lei: Trovata abbandonata a Sogliano sul ciglio della strada con i due fratelli Iron e Kingo. Quando sono entrati il loro stato di salute era davvero precario. Ora, sono trascorse alcune settimane dal loro ritrovamento, i cuccioli si stanno riprendendo bene e rimettendo in forza.

IRON

Età: 5 mesi circa

Sesso: maschio

Malattie: nessuna

Genere: meticcio, futura taglia molto grande

Su di lui: Trovato abbandonato a Sogliano sul ciglio della strada con i due fratelli Wanda e Kingo.

Info: ACPA – Canile intercomunale di Cesena

THOR

Età: circa 4 anni

Sesso: maschio

Genere: American bully

Malattie: nessuna

Su di lui: Thor e' entrato in canile come rinuncia di proprietà. Da subitoè stato iniziato con lui un percorso educativoal quale sta rispondendo in modo eccellente. Si mostra molto collaborativo, pronto ad imparare, desideroso di fare e di mettersi in gioco. Adora le coccole e il contatto fisico.

Info: ACPA – Canile intercomunale di Cesena

L'Associazione Cesenate Protezione Animali odv si occupa dei cani ospitati presso il canile di Cesena dal 1995. Oltre a trovare famiglia in media ad un centinaio di cani all'anno, A.C.P.A. Odv si occupa attivamente anche di cani bisognosi presenti al di fuori della struttura. L'associazione inoltre è attiva sul territorio con stand informativi ed iniziative finalizzate alla promozione ed alla conoscenza della realtà del canile intenso come un luogo di passaggio e non di detenzione. Il canile di Cesena è un luogo di seconde occasioni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Wanda, Iron e Thor sono in cerca di una famiglia: ecco le loro storie

CesenaToday è in caricamento