rotate-mobile
Martedì, 30 Aprile 2024
Calcio Cesenatico

Torna in campo la solidarietà al Torneo Summer Cup di Adriasport, già 1000 magliette vendute

Inaugurerà venerdì 9 Giugno allo stadio Moretti di Cesenatico il Torneo Summer Cup Memorial Matteo Paolini, con la T-shirt “Forza Romagna  #tinbota”

Inaugurerà venerdì 9 Giugno allo stadio Moretti di Cesenatico il Torneo Summer Cup Memorial Matteo Paolini, con la T-shirt “Forza Romagna  #tinbota”. Sono già più di 1000 le magliette vendute per aiutare chi è stato colpito dall’alluvione. In questo weekend si scende in campo per giocare all’insegna del Fair Play, ma anche per aiutare concretamente chi ha più bisogno in questo momento. Il torneo internazionale di calcio giovanile si svolgerà  tra Cervia e Cesenatico e terminerà l'11 giungo: saranno 130 squadre a partecipare in 344 partite che si giocheranno nelle due giornate. 

Sono 15.000 le presenze che questo torneo farà registrare nelle due località balneari, pronte ad accogliere i tanti partecipanti. Come di consueto l’inaugurazione del Torneo in ricordo di Matteo Paolini si terrà venerdì 9 allo stadio di Cesenatico alla presenza delle autorità comunali e del sindaco di Cervia Massimo Medri, che presenzieranno alla cerimonia inaugurale, con la sfilata delle squadre ed un bellissimo spettacolo pirotecnico di fuochi d'artificio, e con Adriasport protagonista nel ribadire ancora una volta che siamo tutti in campo per la nostra Romagna! La vendita delle magliette proseguirà in campo durante il torneo, al check-in dello stadio di Cervia venerdi dalle 8.00 fino alle 17.00 e la sera del 9 Giugno allo stadio di Cesenatico all'inaugurazione del torneo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torna in campo la solidarietà al Torneo Summer Cup di Adriasport, già 1000 magliette vendute

CesenaToday è in caricamento