rotate-mobile
Martedì, 30 Aprile 2024
Politica

Il candidato sindaco Giangrandi in visita alla Confesercenti: “La qualità degli eventi in città deve alzarsi”

Il candidato sindaco del terzo polo civico ha illustrato il suo programma elettorale al direttore Gozi e al presidente Soldati

Nei giorni scorsi il candidato sindaco del terzo polo civico formato da Csn, Cambiamo e Italia Viva Marco Giangrandi, accompagnato da alcuni rappresentanti della sua coalizione, ha incontrato i vertici della Confesercenti Cesenate. Un’occasione preziosa per fare il punto della situazione economica della città con un focus particolare su commercio, lavoro, impresa e calendario eventi.

A fare gli onori di casa il direttore comprensoriale Graziano Gozi ed il presidente Cesare Soldati che hanno presentato un documento con quelle che, secondo l’associazione, rappresentano oggi le priorità più stringenti per Cesena.  

Il candidato sindaco Marco Giangrandi ha esposto i punti salienti del suo programma elettorale soffermandosi, in particolare, sul “distretto della felicità”, il progetto che punta ad individuare nuovi percorsi per agevolare la conciliazione dei tempi di lavoro con la vita familiare.

Il confronto si è concentrato, in particolare, sulla crisi congiunturale del commercio (“una situazione difficilmente reversibile”, ha spiegato Gozi) e sull’offerta di intrattenimento della città che - secondo Giangrandi - “dovrebbe avere una maggiore qualità”, uscendo “dal solito schema della sagra enogastronomica che ha segnato negli ultimi anni il calendario eventi di Cesena”.

All’appuntamento hanno preso parte, in rappresentanza della lista civica Cambiamo, anche il consigliere comunale Luigi Di Placido e, per Italia Viva, Mirco Monti e Mattia Biondi. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il candidato sindaco Giangrandi in visita alla Confesercenti: “La qualità degli eventi in città deve alzarsi”

CesenaToday è in caricamento