Doppio appuntamento per il Cinema Moderno con "L'estate addosso" e "L'era glaciale"

Ottimo esordio per il Cinema Moderno di Savignano sul Rubicone che nel primo fine settimana di apertura ha totalizzato 220 presenze. La programmazione autunnale prosegue con ancora più entusiasmo e propone due appuntamenti di inizio novembre. Sabato 5 novembre e domenica 6 novembre in programma L’estate addosso di Gabriele Muccino (ore 21) mentre domenica 6 novembre (ore 16) un titolo esplosivo per le famiglie: L’era glaciale (in rotta di collisione)

L’ESTATE ADDOSSO
Marco ha 18 anni, sta per diplomarsi al liceo ma di fronte alle fatali scelte della vita, è terribilmente angosciato dall’incertezza assoluta sul proprio futuro. L’estate “della maturità” subisce un improvviso colpo di scena quando, in seguito ad un incidente con lo scooter, Marco riceve dall’assicurazione un risarcimento che gli consentirà di partire per San Francisco. Con suo grande disappunto però, anche Maria, una compagna di scuola soprannominata da tutti “la Suora”, partirà alla volta della sua stessa meta, ospite della stessa coppia di amici contattati dal compagno di classe Vulcano. Regia e musica d’autore, a cura rispettivamente di Gabriele Muccino e Lorenzo Jovanotti.   
 
Commedia - Drammatico  | Anno 2016 – Durata 110 min.
 
L’ERA GLACIALE (IN ROTTA DI COLLISIONE)

Sempre all’inseguimento della mitica ghianda, Scrat verrà catapultato nello spazio dove, accidentalmente, darà origine ad una serie di eventi cosmici che trasformeranno e minacceranno il mondo dell’Era Glaciale.
Per salvarsi Sid, Manny, Diego e il resto del gruppo dovranno abbandonare la loro casa e intraprendere un’avventura ricca di comicità, viaggiando attraverso nuove terre esotiche e incontrando nuovi e coloratissimi personaggi. Fra i notissimi attori che prestano la voce ai mitici protagonisti, Claudio Bisio, Pino Insegno, Lee Ryan, Massimo Giuliani, Filippo Timi, Isabelle Adriani, Roberta Lanfranchi, Jennifer Lopez, Jesse Tyler Ferguson.
 
Animazione , Avventura , Family | Anno 2016  Durata 100 min.
 
Prossimamente  Cafè society (sabato 12 e domenica 13 novembre, ore 21) e Alla ricerca di Dory (domenica 13 novembre ore 16).
 
La rassegna cinematografica è organizzata dalla Parrocchia di Santa Lucia con la collaborazione di Associazione Cinema Teatro Moderno, Radio Icaro Rubicone e Acec.
 
Inizio spettacoli ore 16 e 21.
 
INFO BIGLIETTERIA: e-mail: biglietteria@cinemateatromoderno.it; tel: 389.0171314
 
Vendita biglietti
Il giorno dello proiezione serali dalle ore 20.30 presso la biglietteria del Cinema Teatro Moderno
Il giorno dello proiezione pomeridiane dalle ore 15.30 presso la biglietteria del Cinema Teatro Moderno
 
Biglietto intero € 5,00 – ridotto € 4,00.
 
Negli stessi orari di biglietteria sarà effettuata la vendita dei biglietti per la stagione teatrale 2016/2017.

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

A proposito di Cinema, potrebbe interessarti

I più visti

  • "Bellezze Inaspettate", le installazioni di Michel Rosenfelder che sorprendono Cesena

    • Gratis
    • dal 12 dicembre 2020 al 31 gennaio 2021
    • sedi varie - vedi programma
  • Potrebbe interessarti
    Torna su
    CesenaToday è in caricamento