Massimo Polidoro presenta il suo thriller “Il passato è una bestia feroce”

Non ci si libera tanto facilmente del passato, soprattutto se è fatto di misteri irrisolti e casi ancora aperti. Lo sa bene lo scrittore Massimo Polidoro, che con il suo ultimo romanzo, “Il passato è una bestia feroce” (Edizioni Piemme) invita il lettore a un viaggio a ritroso nel tempo condito di suspense e thriller. Il romanzo sarà presentato mercoledì alle 17 nell’Aula Magna della Biblioteca Malatestiana, alla presenza dello scrittore con l’introduzione di Lorenzo Rossi, per la rassegna Incontro con l’autore.

Il protagonista del libro, Bruno Jordan, cronista di una rivista, riceve una lettera misteriosa che lo catapulta indietro nel tempo facendogli rivivere la vicenda di una bambina scomparsa 30 anni prima; incuriosito ritorna nei luoghi della sua infanzia per indagare sulla scomparsa della bambina, ad aiutarlo una giovane Carabiniere. Quello che scopre sconvolgerà lui e il lettore.

Massimo Polidoro è cofondatore del Cicap (Comitato italiano per il controllo delle affermazioni sul paranormale) ed è considerato tra i maggiori esperti internazionali nel campo del mistero e della psicologia dell'insolito. Per maggiori informazioni tel. 0547/610892

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

A proposito di Incontri, potrebbe interessarti

I più visti

  • "Bellezze Inaspettate", le installazioni di Michel Rosenfelder che sorprendono Cesena

    • Gratis
    • dal 12 dicembre 2020 al 31 gennaio 2021
    • sedi varie - vedi programma
  • Potrebbe interessarti
    Torna su
    CesenaToday è in caricamento