rotate-mobile
Martedì, 30 Aprile 2024
Cronaca Cervese Nord / Piazza Sanguinetti

Rapina in casa, chiuso il cerchio: preso il secondo latitante

La Squadra Mobile di Forlì, diretta dal dirigente Claudio Cagnini, ha chiuso l'indagine relativa all'aggressione del 18 agosto del 2007 in un'abitazione di cittadini del Bangladesh, in piazzale Sanguinetti

La Squadra Mobile di Forlì, diretta dal dirigente Claudio Cagnini, ha chiuso l'indagine relativa all'aggressione del 18 agosto del 2007 in un'abitazione di cittadini del Bangladesh, in piazzale Sanguinetti, e che aveva portato pochi giorni fa all'arresto di un 36enne. La Sezione Catturandi ha provveduto all'arresto del secondo complice, F.F. di 32 anni, anch’egli destinatario di ordine di esecuzione per la carcerazione alla pena detentiva di 5 anni di reclusione.

L'extracomunitario è stato rintracciato a Milano, con documenti contraffati, e la sua cattura è stata possibile proprio grazie agli approfondimenti effettuati nella circostanza dell’arresto, a Monza, del suo complice, in quanto i due erano ancora in contatto.  L'accusa è di rapina a mano armata, lesioni personali aggravate e porto di coltello, in concorso.

Come nel caso precedente, l’ordine di carcerazione era stato emesso nel maggio di quest’anno, ma lo straniero si era reso irreperibile. A questo punto l’operazione può dirsi conclusa, avendo assicurato alla giustizia i due autori della rapina.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rapina in casa, chiuso il cerchio: preso il secondo latitante

CesenaToday è in caricamento