Mansione
Hai esperienza come Impiegato/a Ufficio Acquisti?
Ti piacerebbe lavorare in un ambiente dinamico?
Randstad Italia ha l’opportunità giusta per te!
Stiamo cercando un IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI per importante azienda del territorio in ambito edile.
Responsabilità
L’ addetto/a Ufficio Acquisti si interfaccerà con tutte le funzioni aziendali e svolgerà le seguenti attività:
sviluppo ed implementazione strategie di supply chain;
sviluppo e coordinamento di progetti e ottimizzazione costi;
- scouting nuovi fornitori;
gestione delle relazioni e negoziazione con i fornitori;
monitoraggio ed analisi dei prezzi delle tendenze di mercato;
gestione della politica d’acquisto e di tutti i documenti associati.
Competenze
Desideriamo entrare in contatto con un Impiegato/a Ufficio Acquisti in possesso dei seguenti requisiti:
- esperienza di almeno 2 anni nello stesso ruolo;
- conoscenza approfondita delle logiche del purchasing;
- ottima conoscenza della lingua inglese;
- ottime capacità organizzative, eccellenti capacità analitiche e di problem solving.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).