account specialist

Settore: / Risorse Umane /
Azienda: Randstad Italia Spa
Data annuncio: 05/10/2021
Sede di lavoro: Forlì-Cesena
Mansione

Randstad è la multinazionale olandese attiva dal 1960 nella ricerca, selezione, formazione di Risorse Umane e somministrazione di lavoro. Presente in 39 Paesi con 4.858 filiali e 38.331 dipendenti per un fatturato complessivo che ha raggiunto nel 2017 i 23,3 miliardi di euro - è l’agenzia leader al mondo nei servizi HR.


La nostra divisione Randstad Inhouse Services si rivolge alle aziende clienti che necessitano di un servizio di alto livello, dedicato alla gestione di grandi volumi di lavoratori somministrati, offrendo un team di professionisti dedicati alla gestione del processo di somministrazione.


Per rafforzare il team già esistente, stiamo cercando un account specialist che opererà parzialmente on site presso la sede del cliente: la risorsa individuata lavorerà in forte sinergia con i referenti aziendali dell'azienda cliente ed il team di Randstad Inhouse Services e dovrà essere capace di instaurare con l'azienda una solida partnership.


 

Responsabilità

Di che cosa si occuperà la risorsa?



  • attività di reclutamento e selezione dei candidati (pubblicazione annunci di lavoro, screening curricula, interviste telefoniche, colloqui di selezione, presentazione candidature al cliente, gestione iter selettivo preassuntivo)

  • attività amministrative di gestione dei lavoratori somministrati (procedure di assunzione, proroghe e cessazioni, inserimento presenze, gestione di tutte gli eventi di assenza, malattia o infortunio del lavoratore, gestione della formazione, etc.)

Competenze

Che caratteristiche cerchiamo?


- Laurea in ambito giuridico/economico/psicologico;


- buona conoscenza ed utilizzo degli strumenti informatici;


- preferibile esperienza anche breve in ambito risorse umane / gestione cliente, con un focus sulle attività di reclutamento & selezione del personale;


-  in possesso di patente B ed automobile;


- proattività;


- flessibilità;


- capacità di lavorare in team


La risorsa individuata presterà la sua attività lavorativa in parte da remoto in zona Cesena (FC) ed in parte presso la sede del cliente, sita in zona Valle del Savio (FC). 


Offriamo un contratto iniziale a tempo determinato con possibilità di assunzione. 


 




La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

Candidati per questo lavoro
Partner: