rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cronaca Cesenatico

Un anno fa il tragico incidente nei campi, gli amici si preparano a ricordare "Gigi": pronti trattori e mezzi agricoli

Gli amici e i colleghi si preparano a distanza di un anno dalla morte, a ricordare Luigi Foschi, per tutti "Gigi", morto in un tragico incidente sul lavoro

Un incidente mortale sul lavoro che un anno fa suscitò grande commozione a Cesenatico ed in particolare nella frazione di Cannucceto. Gli amici e i colleghi si preparano a distanza di un anno dalla morte, a ricordare Luigi Foschi, per tutti "Gigi". Come molti ricorderanno, il 40enne apprezzato contoterzista agricolo morì un anno fa a causa di un tragico incidente nei campi a Pisignano. Una fatalità che non diede scampo al 40enne mentre era impegnato nel suo lavoro.

In ricordo di Luigi

Il giorno del funerale ci fu un bagno di folla con i trattori e gli altri mezzi agricoli che accompagnarono "Gigi" nell'ultimo viaggio verso la chiesa di Cannucceto, non prima di una sosta nella sua casa di via Montaletto. Domenica 26 marzo chi gli voleva bene ha organizzato una iniziativa per ricordarlo ad un anno dalla scomparsa, il "Primo Memorial Luigi Foschi". A partire dalle 9 gli amici e i colleghi si ritroveranno con trattori, mezzi agricoli e camion nella zona artigianale di Villalta. Poi partirà una sorta di corteo verso il 'Sorsi e Morsi' dove si pranzerà nel ricordo di Gigi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un anno fa il tragico incidente nei campi, gli amici si preparano a ricordare "Gigi": pronti trattori e mezzi agricoli

CesenaToday è in caricamento