rotate-mobile
Incidenti stradali Savignano sul Rubicone / Via Gatteo

Un altro drammatico incidente nella notte, un motociclista di 57 anni muore sul colpo

Dopo la tragedia di sabato mattina lungo la Statale Adriatica c'è purtroppo da registrare un altro incidente mortale, accaduto domenica notte a Savignano

Dopo la tragedia di sabato mattina lungo la Statale Adriatica c'è purtroppo da registrare un altro incidente mortale, accaduto domenica notte a Savignano. Ancora una volta a perdere la vita un motociclista. L'incidente si è verificato poco prima delle 23 di domenica lungo via Gatteo, il centauro, un uomo 57enne del posto, stava percorrendo via Gatteo da Savignano in direzione Gatteo, quando si è verificato l'incidente fatale. La vittima si chiamava Davide Nanni.

Le notizie sull'alluvione in diretta

Coinvolta anche un'auto, una Mazda bianca, che ha finito la sua corsa in un fosso, praticamente illeso l'automobilista. Ma dai primi accertamenti non si esclude che l'auto sia sopraggiunta in un momento successivo. Il centauro 57enne  è morto sul colpo, era in sella ad una Yamaha 1000, i sanitari del 118 non hanno potuto fare altro che costatare il decesso. Ancora da accertare la dinamica dell'incidente che è al vaglio dei Carabinieri di Cesenatico che sono accorsi sul posto domenica notte per i rilievi di rito. Entrambi i mezzi sono stati sottoposti a sequestro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un altro drammatico incidente nella notte, un motociclista di 57 anni muore sul colpo

CesenaToday è in caricamento