rotate-mobile
Cronaca Oltresavio / Viale della Resistenza

Dopo solo un anno si spegne l'insegna del locale in zona Ippodromo: "Ma vogliamo ripartire"

Dopo poco meno di un anno in molti avranno notato che sulla vetrata del locale di viale della Resistenza campeggia un cartello 'Chiusura temporanea, torneremo con molte novità'

A ottobre 2022 si era accesa una nuova insegna a Cesena, quella di 'Vigo' ristorante e cocktail bar che era nato sulle ceneri del 'Beerhouse' in zona Ippodromo. Dopo poco meno di un anno in molti avranno notato che sulla vetrata del locale di viale della Resistenza campeggia un cartello 'Chiusura temporanea, torneremo con molte novità'. Dopo la stagione estiva il ristorante ha infatti chiuso i battenti, aveva inaugurato ad ottobre 2022 con inizialmente una gestione a tre.

Il Vigo è però solo momentaneamente chiuso e l'intenzione è quella di provare a ripartire, almeno questo viene garantito dal locale che aveva lanciato a Cesena diverse iniziative come le serate dedicate agli universitari del Campus cesenate, e aveva puntato su una ristorazione più ricercata rispetto alla precedente gestione del 'Beerhouse' che era tramontata a causa dei costi di gestione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dopo solo un anno si spegne l'insegna del locale in zona Ippodromo: "Ma vogliamo ripartire"

CesenaToday è in caricamento