rotate-mobile
Cronaca Oltresavio / Viale della Resistenza

Partenza a razzo per il sabato universitario di Cesena con circa 300 studenti. Gli organizzatori: "Buona la prima"

"Buona la prima", possono festeggiare gli organizzatori del nuovo sabato universitario a Cesena che nel corso della prima serata dedicata agli universitari del Campus hanno visto affluire circa 300 ragazzi nel corso della notte

"Buona la prima", possono festeggiare gli organizzatori del nuovo sabato universitario a Cesena che nel corso della prima serata dedicata agli universitari del Campus hanno visto affluire circa 300 ragazzi. Esperimento riuscito, quello di Alberto Travisani, Simone Visani, Cesare Giunchi e Simone Valzania, che sono riusciti a spargere la voce nella Cesena universitaria, che evidentemente ha tanta voglia di divertimento. Preziosa la collaborazione di Spotted Unibo Cesena nell'organizzazione della serata.

Ma per i fuorisede trovare una stanza è un calvario

serata universitaria

Al 'Vigo', il locale in zona Ippodromo che sarà location del sabato universitario anche nelle prossime settimane, sono accorsi tanti studenti, nutrita la rappresentanza di fuorisede di varie Regioni ed Erasmus (molte studentesse spagnole). Una novità che è quindi piaciuta, e che offre una opportunità di svago a tanti universitari che hanno la possibilità di staccare per qualche ora la spina dal faticoso studio. Musica e divertimento nella sala sotterranea, in consolle il dj Marco Fraticelli (in arte Roamer), vocalist l'influencer riminese Lorenzo Vannucci per tutti "Il Conte". Possono gioire anche i gestori del locale di viale della Resistenza, che dopo l'inaugurazione di circa un mese fa continuano a proporre serate ed eventi. (Foto Samuel Lombardo).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Partenza a razzo per il sabato universitario di Cesena con circa 300 studenti. Gli organizzatori: "Buona la prima"

CesenaToday è in caricamento