rotate-mobile
Sport

Superbike, Eddi La Marra lascia il "Bufalini": ora inizia la riabilitazione a Roma

Il 24enne di Ferentino, in provincia di Frosinone, rimasto gravemente ferito il 27 agosto scorso in una brutta caduta durante i test programmati dal team Ducati sul circuito di Misano, è stato trasferito giovedì mattina nella struttura riabilitativa S. Lucia di Roma

Eddi La Marra lascia l'ospedale "Maurizio Bufalini" di Cesena. Il 24enne di Ferentino, in provincia di Frosinone, rimasto gravemente ferito il 27 agosto scorso in una brutta caduta durante i test programmati dal team Ducati sul circuito di Misano, è stato trasferito giovedì mattina nella struttura riabilitativa S. Lucia di Roma. "Le sue condizioni cliniche generali sono buone", rassicurano dall'ospedale.

Dopo l'incidente, il portacolori della Ducati del team Barni Racing (impegnato nel campionato Superstock 1000 e Superbike italiano, dove guida la classifica), era stato sottoposto ad un intervento chirurgico alla testa, finalizzato a ridurre l’ematoma formatosi in seguito al grave trauma cranico riportato nella caduta. Dopo alcuni giorni di ricovero nel reparto di Rianimazione, era stato trasferito nel reparto di Medicina d'urgenza dopo essersi risvegliato dal coma farmacologico.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Superbike, Eddi La Marra lascia il "Bufalini": ora inizia la riabilitazione a Roma

CesenaToday è in caricamento