rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Sport

Calciomercato, a Cesena arriva Moras. Candreva verso Firenze

Il primo acquisto del mercato invernale del Cesena è Vangelis Moras. L'ex difensore del Bologna, che Daniele Arrigoni ha avuto già modo di allenare, ha rescisso il contratto con lo Swansea City

Il primo acquisto del mercato invernale del Cesena è Vangelis Moras. L'ex difensore del Bologna, che Daniele Arrigoni ha avuto già modo di allenare, ha rescisso il contratto con lo Swansea City. L'arrivo del greco coincide con la bocciatura di Benalouane. Nel frattempo il Cavalluccio ha “congelato” la cessione alla Sampdoria di Eder. Il brasiliano al momento è insostituibile anche alla luce dell'infortunio di Malonga. Domenica sarà titolare a Novara.

Ecco spiegato l'incontro che il direttore sportivo Lorenzo Minotti ha avuto con Pasquale Sensibile a Roma all'Hotel Hilton a margine della riunione tra presidenti, arbitri e calciatori. Continua invece l'offensiva della Lazio per Parolo, alla luce anche dell'infortunio del biancoceleste Cana. In bianconero potrebbe arrivare Kozak. E' in dirittura d'arrivo lo scambio Candreva-Munari con la Fiorentina.

In un'intervista rilasciata a "Lune di Sport" su Tele 1, il direttore generale Luca Mancini ha spiegato che al Cesena serve un "centrocampista aggressivo, di forza e carattere, che ci renda meno lezioni ma più concreti". Bacchettata poi ad Adrian Mutu: "Ci aspettavamo di più".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato, a Cesena arriva Moras. Candreva verso Firenze

CesenaToday è in caricamento