rotate-mobile
Sport

Calciomercato, Eder sempre più vicino alla Sampdoria

Lunedì il ds Lorenzo Minotti ha incontrato, secondo quanto riportato da SerieBnews.com, Pasquale Sensibile per chiudere definitivamente il discorso

Eder è sempre più vicino alla Sampdoria. Nonostante il tecnico Daniele Arrigoni subito dopo la sconfitta con l'Udinese avesse frenato su un'eventuale partenza dell'attaccante brasiliano verso la Genova blucerchiata, lunedì il ds Lorenzo Minotti ha incontrato, secondo quanto riportato da SerieBnews.com, Pasquale Sensibile per chiudere definitivamente il discorso. Il colloquio si è tenuto a Roma all'Hotel Hilton a margine della riunione tra presidenti, arbitri e calciatori.

Nel frattempo il Cesena è al lavoro per assicurare ad Arrigoni un rinforzo in attacco. Il reparto offensivo del Cavalluccio è il meno prolifico del campionato, con nove goal all'attivo. Il sogno si chiama Roque Santa Cruz. Il Cesena è anche interessato a prendere in prestito Alfaro, attualmente in comproprietà dalla Lazio e dal Genoa. Il presidente Igor Campedelli a Tuttomercatoweb.com si è detto disposto a liberare Candreva, nel mirino del Napoli.

“Valuteremo con il giocatore e il suo manager, ma non c'è fretta”, ha ammesso. Per quanto riguarda la faccenda Eder, Campedelli ha ammesso i contatti con la Sampdoria: “A loro il ragazzo interessa. Noi però prima di tutto pensiamo alla salvezza”. L'importante, ha evidenziato il numero uno del Cavalluccio, è che “i giocatori siano sereni. Il mercato è ancora molto lungo, ma gli interessamenti che arrivano devono inorgoglire i ragazzi".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato, Eder sempre più vicino alla Sampdoria

CesenaToday è in caricamento