rotate-mobile
Calcio

Gli ultras del Cesena: "Non ci pieghiamo alla tessera del tifoso, nel settore ospiti a Ferrara non ci saremo"

"Domenica sera a Ferrara noi non saremo presenti all'interno del settore ospiti. Lasciamo libertà di scelta a chi, diversamente da noi, accetta questa reietta restrittiva"

Si aggiunge un altro capitolo della ferma contrarietà che va avanti da anni degli ultras del Cesena alla Tessera del Tifoso o come viene denominata oggi Fidelity Card. Il tifo organizzato bianconero non sarà a Ferrara nonostante la delicata partita contro la Spal domenica sera, la Torres giocherà nel pomeriggio a Rimini nel duello a distanza che va avanti da tempo.

Questa la nota integrale pubblicata sui social dalla Curva Mare: "Nonostante Spal-Cesena sia una di quelle trasferte da segnare sul calendario, il "Palazzo" decide di inserire, nuovamente, la Tessera del Tifoso per poter acquistare i biglietti per il settore ospiti a noi riservato. Seppur l'importanza dell'incontro sia notevole, la nostra posizione al riguardo della restrizione imposta oramai è ben nota a tutti. Domenica sera a Ferrara noi non saremo presenti all'interno del settore ospiti. Lasciamo libertà di scelta a chi, diversamente da noi, accetta questa reietta restrittiva, chiedendo rispetto per chi ci mette la faccia sempre. Basta divieti!".

Spal-Cesena, è in programma domenica 14 gennaio allo stadio Paolo Mazza alle ore 20.45. La prevendita si chiuderà alle ore 19 di sabato 13 gennaio. E' stato stabilito che i residenti della provincia di Forlì-Cesena potranno accedere al solo settore ospiti e solo se muniti della Fidelity card del Cesena Fc. L'accesso al settore sarà consentito solo se muniti di Fidelity card del Cesena Fc. La capienza del settore ospiti sarà di 1.000 posti (come stabilito dalla Questura di Ferrara). Il giorno della partita non sarà consentita la vendita dei biglietti per il settore riservato ai tifosi del Cesena. Non è sicuramente un momento facile per la tifoseria bianconera considerato che per Cesena-Pontedera, la prossima gara in casa del Cavalluccio, la Curva Mare sarà chiusa per i fatti di Pescara, mentre per quanto riguarda quella successiva, Cesena-Fermana del 3 febbraio, la gara sarà giocata a porte chiuse per il caso Shpendi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gli ultras del Cesena: "Non ci pieghiamo alla tessera del tifoso, nel settore ospiti a Ferrara non ci saremo"

CesenaToday è in caricamento