rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Calcio

Con qualche sofferenza, ma Toscano può gioire: "Nella ripresa poca cattiveria. De Rose? Speriamo si sia fermato in tempo"

Toscano può gioire, e lo fa con il papà e la figlia Maria Vittoria arrivati dalla Calabria. Cesena-San Donato Tavarnelle finisce 3-2 con qualche brivido di troppo nel finale, causato anche dell'espulsione di Bumbu

Toscano può gioire, e lo fa con il papà e la figlia Maria Vittoria arrivati dalla Calabria. Cesena-San Donato Tavarnelle finisce 3-2 con qualche brivido di troppo nel finale, causato anche dell'espulsione di Bumbu che ha lasciato nell'ultimo quarto d'ora i bianconeri in dieci.

La cronaca del match

"Nel secondo tempo c'è stata poca cattiveria - ha detto Toscano a fine gara - abbiamo subito il primo gol su un fallo laterale, una rete che era assolutamente evitabile, il secondo gol è statà una bella giocata di un nostro avversario, ma potevamo chiudere la partita già nel primo tempo, ritengo che il primo tempo sia stato il migliore di questa stagione". Secondo l'allenatore del Cesena il San Donato Tavarnelle "è comunque una squadra organizzata, tanto da aver pareggiato con la Virtus Entella. Può essere utile alla squadra anche un po' di sofferenza - ha detto l'allenatore ammettendo che nella ripresa "si è visto qualche fantasma, considerato che venivamo dalla sconfitta di Lucca". Sui singoli: "Bumbu mi è piaciuto, tranne che nella seconda ammonizione - ha sorriso il tecnico - era pronto Chiarello a sostituirlo. L'infortunio di De Rose? Posso solo ringraziarlo perché aveva già accusato un problema contro la Lucchese, in settimana non si è allenato, ma mi ha detto che voleva giocare. L'entità dell'infortunio? Speriamo che si sia fermato in tempo. Ferrante? Gli manca fare gol, ma non deve essere un assillo, io valuto la prestazione", ha concluso il tecnico.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Con qualche sofferenza, ma Toscano può gioire: "Nella ripresa poca cattiveria. De Rose? Speriamo si sia fermato in tempo"

CesenaToday è in caricamento