rotate-mobile
Incidenti stradali Roncofreddo

Drammatico schianto con la bicicletta in discesa: una ciclo-turista muore sul colpo

Un grave incidente stradale ha avuto esito mortale. A perdere la vita è stata un'anziana ciclista che si trovava in un gruppo di ciclo-turisti

INCIDENTE MORTALE A SORRIVOLI: L'AGGIORNAMENTO

Un grave incidente stradale ha avuto esito mortale. A perdere la vita è stata un'anziana ciclista che si trovava in un gruppo di ciclo-turisti sulle colline di Sorrivoli, nel comune di Roncofreddo. Intorno alle 10,30 di martedì, in pochi istanti, è avvenuto il dramma: la donna, in un tratto in discesa di via provinciale Sorrivoli (la strada che collega Sorrivoli a Diolaguardia e Cesena) ha perso il controllo della sua bicicletta che procedeva a velocità sostenuta e nello schianto ha battuto la testa, morendo praticamente sul colpo. 

Sul posto si sono portati, purtroppo inutilmente, i soccorritori del 118, con un'ambulanza e l'elicottero delle emergenze, ma non è rimasto altro da fare se non constatare la morte, che è avvenuta sotto gli occhi degli altri ciclo-amatori che formavano la comitiva di turisti in giro per le colline del Cesenate. Presenti sul posto anche i carabinieri della compagnia di Cesenatico. Una delle prime ipotesi al vaglio è che si possa essere verificata la rottura dei freni. Saranno in ogni caso gli approfondimenti dei militari a definire le possibili cause della caduta.

INCIDENTE MORTALE A SORRIVOLI: L'AGGIORNAMENTO

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Drammatico schianto con la bicicletta in discesa: una ciclo-turista muore sul colpo

CesenaToday è in caricamento