rotate-mobile
Incidenti stradali Savignano sul Rubicone / Via Sogliano

Sbanda in curva e si cappotta su un fianco: nonna e nipotina in ospedale

Sul posto si sono precipitati i soccorsi del 118 con due ambulanze e auto medica, che hanno trasportato nonna e nipote - estratte dall'abitacolo dell'auto dai Vigili del fuoco - all'ospedale Bufalini di Cesena

Ha coinvolto anche una bambina l'incidente avvenuto nel primo pomeriggio di martedì, attorno alle 13.20, su via Sogliano tra Montalbano e Canonica, nel territorio del comune di Santarcangelo ma a poche centinaia di metri da quello di Savignano.

Incidente su via Sogliano al confine

Il tutto è avvenuto all'altezza del civico 785, in un tratto di strada curvilineo di fronte allo Spazio Saigi. Una donna, una 73enne della zona, era al volante di una Toyota Yaris con a bordo la nipotina di 8 anni, quando improvvisamente ha perso il controllo dell'auto e si è cappottata sul fianco destro in un campo sul lato opposto alla propria direzione di marcia.

Sul posto si sono precipitati i soccorsi del 118 con due ambulanze e auto medica, che hanno trasportato nonna e nipote - estratte dall'abitacolo dell'auto dai Vigili del fuoco - all'ospedale Bufalini di Cesena con codici di media gravità. Per i rilievi di legge è intervenuta la Polizia locale. Via Sogliano è stata chiusa al traffico per circa un'ora e mezza.

Le principali notizie del 21 marzo 2023

Tutti pazzi per i gemelli Shpendi

"Abbazia del Monte, la situazione è gravissima"

La travel blogger verso una meta sconosciuta

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sbanda in curva e si cappotta su un fianco: nonna e nipotina in ospedale

CesenaToday è in caricamento