rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Incidenti stradali San Mauro Pascoli / Via Cagnona

Tragico scontro frontale tra auto in via Cagnona: perde la vita un 57enne

Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 con due ambulanze e l'auto col medico a bordo, affiancati dai Vigili del Fuoco.

QUI UN AGGIORNAMENTO SULL'INCIDENTE

Sciagura stradale nella prima serata di sabato a San Mauro Pascoli lungo via Cagnona. Un 57enne sammaurese, Giorgio Salomoni, ha perso la vita in uno scontro frontale verificatosi poco dopo le 20 in corrispondenza del civico 866. La vittima viaggiava a bordo di una Nissan Micra insieme alla moglie quando è venuto a collisione con un'altra vettura, una Opel Astra con a bordo due tedeschi 21enni diretti a Gatteo Mare. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 con due ambulanze e l'auto col medico a bordo, affiancati dai Vigili del Fuoco. Ma per il 57enne non c'è stato nulla da fare. Nell'impatto è rimasta ferita anche la coniuge, trasportata al Bufalini di Cesena col codice di media gravità. Lievi lesioni per il 21enne. La dinamica dei fatti è al vaglio agli agenti della Polizia Municipale dell'Unione Rubicone e Mare, che sta valutando, anche sulla base di diverse testimonianze, la condotta del conducente della "Astra". Pare, ed è in fase di verifica, che avesse superato una colonna d'auto prima dello schianto. La strada è stata a lungo chiusa al traffico per le operazioni di soccorso e rilievi.

APPELLO: ci sarebbero dei testimoni che, dopo aver parlato con i soccorritori, se ne sono andati: la Polizia Locale ha assolutamente bisogno di interpellarli e lancia un appello a chiamarli allo 0541/944533​

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragico scontro frontale tra auto in via Cagnona: perde la vita un 57enne

CesenaToday è in caricamento