rotate-mobile

La Fanfara Cadore sfila per le vie del centro, omaggio alle popolazioni colpite dall'alluvione

In programma un concerto a Montiano per celebrare il centenario del Monumento ai Caduti, voluto dalla popolazione montianese nel 1924 per onorare la memoria dei caduti nella Prima guerra mondiale

Cesena ha accolto la Fanfara della Brigata Alpina Cadore, che sabato 17 e domenica 18 febbraio è in città per deliziare la popolazione con i brani tipici della tradizione. Esordio sabato, la Fanfara ha sfilato per le vie del centro, con partenza da piazza Guidazzi, arrivo al Monumento ai Caduti nel Parco della Rimembranza in viale Mazzoni, e ritorno fino a piazza Almerici, dove è stato eseguito un carosello.

In serata concerto sul palcoscenico del teatro “Alessandro Bonci”, omaggiando le popolazioni della Romagna colpite dalla terribile alluvione di maggio. Terminato il concerto, ritorno alla scuola primaria “Don Milani” dove risiederanno per i due giorni.

Domenica, a partire dalle ore 10:30, in programma un concerto a Montiano per celebrare il centenario del Monumento ai Caduti, voluto dalla popolazione montianese nel 1924 per onorare la memoria dei caduti nella Prima guerra mondiale.

Si parla di

Video popolari

La Fanfara Cadore sfila per le vie del centro, omaggio alle popolazioni colpite dall'alluvione

CesenaToday è in caricamento