/~shared/avatars/67283007185399/avatar_1.img

Giubberosse

  • Cesena 1977
Segui Contattami
Giubberosse

Giubberosse ha commentato:

" Bella storiella.... i giudici cattivi... ma se uno compie un abuso e viene condannato è un poverino??? ahaha i giudici hanno tolto i diritti di proprietà... sono proprio comunisti.... cmq il sindaco spesso emette ordinanze di sfalcio erba in campi incolti, si potrebbe verificare questo.... "
in

Acquitrini e degrado al Sacro Cuore, il Comune: "Non possiamo intervenire"

mercoledì, 16 luglio 4 commenti

Giubberosse

Giubberosse ha commentato:

" Ma per favore, volete farmi credere che tutti quelli che protestano non hanno un cellulare o usano sempre l'auricolare o tengono il telefono a 15 cm dalla testa??? ahahah per me hanno regalato a natale il telefono hai figli di 8 anni... hanno una bella radiosveglia sul comodino, tv in camera, tengono il pc portatile sulle gambe, l'Iphone in tasca ed il caricabatteria del cellulare sempre collegato... dimenticavo, cucinano solo con il microonde... protesta patetica e fuori dal mondo... "
in

Villachiaviche, lavori per l'antenna fermi: arriva l'Ausl e blocca il cantiere

mercoledì, 16 luglio 11 commenti

Giubberosse

Giubberosse ha commentato:

" Vado contro corrente se dico che i cani in spiaggia rompono solo? ma non per colpa loro poveretti, ma per colpa dei padroni. Mi danno fastidio i cani che abbaiano tutto il giorno, se sono sul lettino non ho voglia di avere un concerto di cani accanto. Ho anche visto un educatissimo signore che appena il suo bel carlino aveva fatto popò l'ha seppellita invece che raccoglierla... per questi motivi sono contrario ai cani in spiaggia, credo che debbano correre nei prati e non prendere il caldo sotto l'ombrellone soprattutto se hanno padroni maleducati. PS non credo che i bagni si svuotino per colpa delle multe a moto e cicli fuori posto, anche qui la colpa è di quelli che non riescono a fare a piedi 20 metri e mettere i loro mezzi dove possono senza dovere legare la bici al palo dell'ombrellone... "
in

Divieto di transito, anche per i cani: a Zadina la spiaggia si "svuota"

mercoledì, 16 luglio 15 commenti

Giubberosse

Giubberosse ha commentato:

" Il partito dell'ipocrisia continua ad insistere... ok facciamo il porta a porta ovunque ma ci sarà sempre un 10-20% di prodotti non riciclabili.... dove li portiamo? i pannolini dei bambini, la carta unta, tutti i prodotti non recuperabili? in tutto il nord Europa (che non credo sia troppo lontano) gli inceneritori non sono scomparsi ma smaltiscono solo piccole quote di materiale, conseguentemente non possiamo chiudere sia la discarica che l'inceneritore ma credo che non lo possano ammettere nella loro perenne campagna elettorale... "
in

Discarica della Busca, il M5S chiede una commissione tecnica straordinaria

giovedì, 12 giugno 2 commenti

Giubberosse

Giubberosse ha commentato:

" Ma è la seconda o terza volta che è candidato? prova a oltranza o ogni tre elezioni vince il seggio di Presidente del Consiglio comunale?
PS ho comprato un SUV per fare potere fare i gradini del duomo!!! viva le auto in centro!!! così se compro una maglietta riesco a portala subito in auto, visto il peso della sportina ahahaha "
in

Elezioni, le interviste di CesenaToday ai candidati. Di Placido: "Spending review in Comune e abolizione di Icarus"

giovedì, 15 maggio 6 commenti

Giubberosse

Giubberosse ha commentato:

" Se quello dell'autostrada sarà l'unico metodo per avere una strada sicura, senza buche, con guard rail che tengono e una corsia di emergenza degna di questo nome ben venga! Forse non tutti si ricordano come è ora l'E45.... presente l'ingresso dalla Secante verso Ravenna? C'è lo STOP!!! prima o poi ci scappa il morto.... poi uno si può lamentare ma mi sembra che l'A14 in mano ai privati sia tenuta molto meglio... perchè sarebbe un ecomostro ristrutturare la parte esistente? la valle è già tagliata, si potrebbe valutare meglio l'inserimento nelle valli di Comacchio. Per i residenti basta dare un telepass e dimpostare un contratto specifico che se entri a Cesena ed esci a Sarsina non paghi nulla... ci sono 2000 modi di risolvere i problemi senza fare polemica elettorale... "
in

No all'autostrada Orte-Mestre, il M5S presidia un cavalcavia dell'E45

lunedì, 12 maggio 6 commenti

Giubberosse

Giubberosse ha commentato:

" Se volete un marciapiede a norma dobbiamo fare il tunnel a senso unico perchè esistono misure minime di carreggiata. La cosa più economica è vietarlo ai pedoni (ma quanti sono questi pedoni? non mi sembra un percorso molto utilizzato!) non è sostenibile la spesa di milioni di euro per fare un tunnel parallelo pedonale, io da cittadino vorrei i miei soldi spesi meglio. Per quanto riguarda la verniciatura, il tunnel è già stato imbiancato un anno fa ma è lo smog che fa la sua parte... "
in

Viabilità, la segnalazione di un lettore: "Ci vuole il marciapiede dentro quel tunnel"

martedì, 29 aprile 11 commenti

Giubberosse

Giubberosse ha commentato:

" Il nuovo foro non sarà fantastico ma definire il vecchio "straordinario e vivo mercato cittadino" mi sembra una bella forzatura.... forse non si è accorta che negli ultimi anni più della metà degli spazi e dei negozi erano chiusi, la struttura fatiscente, piena di piccioni che sgocciolavano in testa a clienti e merci in vendita... quindi il nuovo non sarà bello ma il vecchio non era patrimonio Unesco... "
in

M5S all'attacco di Lucchi: "Ci inonda di una quantità incredibile di volantini"

martedì, 29 aprile 2 commenti

Giubberosse

Giubberosse ha commentato:

" Ragazzi se non sapete come funzionano le lottizzazioni non perdetevi in commenti senza senso.... le aree sono chiuse perchè ancora Conad non la ha cedute al Comune perchè, così facendo, se vuole modificare delle cose in futuro può farlo senza dovere fare nuove pratiche ma solo varianti, non avendo mai dato la fine lavori. Al comune va meglio così perchè Conad sarà costretta a consegnare aree perfette a fine lavori e se nel frattempo si ammalorano dovrà sistemarle. Per esempio se per la nuova caserma dei Carabinieri servono servizi nuovi sarà a carico Conad rompere e sistemare tutte le aree. l'unico obbligo è tagliare l'erba per evitare che diventi un cumulo erbacce e vipere. Di solito in questi casi non si montano i bidoni e neppure le panchine per evitare vandalismi e le luci si tengono accese di notte solo per evitare chi i ladri di rame portino via tutto... "
in

Degrado, la segnalazione di un lettore: "Parco e parcheggi nuovi, ma chiusi e in rovina"

martedì, 22 aprile 9 commenti

Giubberosse

Giubberosse ha commentato:

" Ma basta.. ancora qui? secondo voi costerebbe meno un vigile fisso a sorvegliare ogni varco? per me è meglio che facciano sicurezza per le strade invece che fare i paletti... e dopo anni si continua a dire che Icarus disincentiva... ma la ZTL è la stessa da 20 anni!!!!! allora si vuole dire che tutti quelli che fanno acquisti in centro entrano abusivamente nelle zone riservate!!! ogni scusa è buona per non parlare di affitti dei negozi alle stelle, prodotti non all'altezza e prezzi di vendita alti.... "
in

Pioggia di ricorsi vinti contro Icarus, i LibDem: "Apparecchio inutile e costoso"

giovedì, 3 aprile 4 commenti

Giubberosse

Giubberosse ha commentato:

" quanta ignoranza... la forestale è una forza di polizia come le altre ed ha competenza in tutto quello che tu hai detto che non ha... può fare multe, possono fare verifiche per gli abusi edilizi, sofisticazioni alimentari, allevamenti, scarichi abusivi, discariche abusive, smaltimento a trasporto rifiuti.... "
in

Rivoluzione sul territorio per la Guardia Forestale: aprono nuovi comandi

giovedì, 3 aprile 7 commenti

Giubberosse

Giubberosse ha commentato:

" Hai ragione, ma una cosa mi lascia sempre perplesso... le finte cose locali che ogni tanto saltano fuori... per esempio il mercato della frutta e verdura lungo il fiume è popolato da tanta gente che finge di essere agricoltore e magari ha solo la partita IVA come tale e tutte le mattine va al mercato a Pievesestina a fare acquisti che poi rivende spacciandoli per propria produzione.... occhio alle false cose genuine ed antiche... "
in

Scontro sulle "casette" di piazza Aguselli, il problema passa all’ordine pubblico

martedì, 11 febbraio 28 commenti

Giubberosse

Giubberosse ha commentato:

" Immagino che tutti questi cittadini premurosi abbiano sul comodino, tutta la notte, cellulare con rete attiva e radiosveglia.... immagino anche che, di giorno, abbiano in tasca cellulare privato ed aziendale.... e che in cucina stiano fra il frigo, il forno, il microonde e la tv con il frullatore in mano.... ma se un gestore rispetta i limiti di legge come si fa a vietare un'antenna? si potrà ragionare sul rendere i limiti restrittivi al massimo... "
in

Antenna a Villachiaviche, il Comitato pronto per il ricorso al Tar. Faccia a faccia col sindaco

martedì, 4 febbraio 5 commenti

Giubberosse

Giubberosse ha commentato:

" Hai ragione in pieno, parliamo di affitti!!! migliaia di euro per una vetrina, ci credo che i prezzi dei prodotti saranno alti e se non vendo chiudo. In questi mesi oltre alle chiusure ci sono stati tanti trasferimenti legati al fatto che si sono liberati negozi a prezzi minori. Io non aprirei mai in centro per i costi dei locali e non per la gente che non viene. Basta con la solita solfa delle strade chiuse... poi ADORO la frase Via chiaramonti deve essere un corso di SCORRIMENTO.... ahahah bello!!! io ci farei passare anche i TIR ma senza autovelox altrimenti scelgono altri percorsi!!! Confcommercio sei alla frutta... "
in

Centro storico, l'ira dei negozianti contro Icarus: "Va abolito. Togliere la Ztl in via Battisti"

domenica, 2 febbraio 19 commenti

Giubberosse

Giubberosse ha commentato:

" Sono a favore della fauna locale.... se è quella di città potremmo liberare ratti e nutrie altrimenti direi che cinghiali e cerbiatti siano molto meglio.... ma c'è posto per un "grande" parco, per gli orti per le case....? non sarebbe meglio completare il parco dell'ippodromo prima? "
in

Il M5S: "Novello, pronti a discuterne. In quell'area fare un grande parco"

mercoledì, 29 gennaio 2 commenti

Giubberosse

Giubberosse ha commentato:

" Bella storiella.... i giudici cattivi... ma se uno compie un abuso e viene condannato è un poverino??? ahaha i giudici hanno tolto i diritti di proprietà... sono proprio comunisti.... cmq il sindaco spesso emette ordinanze di sfalcio erba in campi incolti, si potrebbe verificare questo.... "
in

Acquitrini e degrado al Sacro Cuore, il Comune: "Non possiamo intervenire"

mercoledì, 16 luglio 4 commenti

Giubberosse

Giubberosse ha commentato:

" Ma per favore, volete farmi credere che tutti quelli che protestano non hanno un cellulare o usano sempre l'auricolare o tengono il telefono a 15 cm dalla testa??? ahahah per me hanno regalato a natale il telefono hai figli di 8 anni... hanno una bella radiosveglia sul comodino, tv in camera, tengono il pc portatile sulle gambe, l'Iphone in tasca ed il caricabatteria del cellulare sempre collegato... dimenticavo, cucinano solo con il microonde... protesta patetica e fuori dal mondo... "
in

Villachiaviche, lavori per l'antenna fermi: arriva l'Ausl e blocca il cantiere

mercoledì, 16 luglio 11 commenti

Giubberosse

Giubberosse ha commentato:

" Vado contro corrente se dico che i cani in spiaggia rompono solo? ma non per colpa loro poveretti, ma per colpa dei padroni. Mi danno fastidio i cani che abbaiano tutto il giorno, se sono sul lettino non ho voglia di avere un concerto di cani accanto. Ho anche visto un educatissimo signore che appena il suo bel carlino aveva fatto popò l'ha seppellita invece che raccoglierla... per questi motivi sono contrario ai cani in spiaggia, credo che debbano correre nei prati e non prendere il caldo sotto l'ombrellone soprattutto se hanno padroni maleducati. PS non credo che i bagni si svuotino per colpa delle multe a moto e cicli fuori posto, anche qui la colpa è di quelli che non riescono a fare a piedi 20 metri e mettere i loro mezzi dove possono senza dovere legare la bici al palo dell'ombrellone... "
in

Divieto di transito, anche per i cani: a Zadina la spiaggia si "svuota"

mercoledì, 16 luglio 15 commenti

Giubberosse

Giubberosse ha commentato:

" Il partito dell'ipocrisia continua ad insistere... ok facciamo il porta a porta ovunque ma ci sarà sempre un 10-20% di prodotti non riciclabili.... dove li portiamo? i pannolini dei bambini, la carta unta, tutti i prodotti non recuperabili? in tutto il nord Europa (che non credo sia troppo lontano) gli inceneritori non sono scomparsi ma smaltiscono solo piccole quote di materiale, conseguentemente non possiamo chiudere sia la discarica che l'inceneritore ma credo che non lo possano ammettere nella loro perenne campagna elettorale... "
in

Discarica della Busca, il M5S chiede una commissione tecnica straordinaria

giovedì, 12 giugno 2 commenti

Giubberosse

Giubberosse ha commentato:

" Ma è la seconda o terza volta che è candidato? prova a oltranza o ogni tre elezioni vince il seggio di Presidente del Consiglio comunale?
PS ho comprato un SUV per fare potere fare i gradini del duomo!!! viva le auto in centro!!! così se compro una maglietta riesco a portala subito in auto, visto il peso della sportina ahahaha "
in

Elezioni, le interviste di CesenaToday ai candidati. Di Placido: "Spending review in Comune e abolizione di Icarus"

giovedì, 15 maggio 6 commenti

Giubberosse

Giubberosse ha commentato:

" Se quello dell'autostrada sarà l'unico metodo per avere una strada sicura, senza buche, con guard rail che tengono e una corsia di emergenza degna di questo nome ben venga! Forse non tutti si ricordano come è ora l'E45.... presente l'ingresso dalla Secante verso Ravenna? C'è lo STOP!!! prima o poi ci scappa il morto.... poi uno si può lamentare ma mi sembra che l'A14 in mano ai privati sia tenuta molto meglio... perchè sarebbe un ecomostro ristrutturare la parte esistente? la valle è già tagliata, si potrebbe valutare meglio l'inserimento nelle valli di Comacchio. Per i residenti basta dare un telepass e dimpostare un contratto specifico che se entri a Cesena ed esci a Sarsina non paghi nulla... ci sono 2000 modi di risolvere i problemi senza fare polemica elettorale... "
in

No all'autostrada Orte-Mestre, il M5S presidia un cavalcavia dell'E45

lunedì, 12 maggio 6 commenti

Giubberosse

Giubberosse ha commentato:

" Se volete un marciapiede a norma dobbiamo fare il tunnel a senso unico perchè esistono misure minime di carreggiata. La cosa più economica è vietarlo ai pedoni (ma quanti sono questi pedoni? non mi sembra un percorso molto utilizzato!) non è sostenibile la spesa di milioni di euro per fare un tunnel parallelo pedonale, io da cittadino vorrei i miei soldi spesi meglio. Per quanto riguarda la verniciatura, il tunnel è già stato imbiancato un anno fa ma è lo smog che fa la sua parte... "
in

Viabilità, la segnalazione di un lettore: "Ci vuole il marciapiede dentro quel tunnel"

martedì, 29 aprile 11 commenti