rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Volley

Volley Club, si rinnova la partnership con il marchio che rappresenta la catena di pompe bianche

Guido Bronchi, titolare della Bronchi Combustibili, ha praticato pallavolo fin da giovane e dalla passione per questo sport è scaturita la vicinanza alla società sportiva bianconera

Il Volley Club Cesena annuncia che Energia Fluida ha rinnovato il legame di partnership che li lega ormai da oltre tre anni.  Energia Fluida è un brand di proprietà della Gesim srl, la quale è direttamente collegata al gruppo Bronchi Holding. Energia Fluida identifica una catena di pompe bianche con servizio di distribuzione di carburanti a prezzi migliori. Il territorio romagnolo è presidiato con impianti di distribuzione a Cesena, Forlì, Imola, Comacchio e, più a sud, a Gabicce Mare, Fano, Mombaroccio, nonché infine sulla superstrada Orte-Viterbo a Bassano in Teverina.

Guido Bronchi, titolare della Bronchi Combustibili, ha praticato pallavolo fin da giovane e dalla passione per questo sport è scaturita la vicinanza alla società sportiva bianconera: alla base dell’accordo che lega due realtà solide ed efficienti del territorio ci sono valori comuni come l’ambizione, le prospettive di crescita e la determinazione.

«Il rinnovo della partnership con Energia Fluida – commenta il presidente del Volley Club Maurizio Morganti – è per la nostra società un elemento alquanto importante: si tratta di un segnale di fiducia ma soprattutto di condivisione di idee. Quando lo sport diventa veicolo di messaggi aziendali ed esperienze improntate al lavoro di squadra e all’impegno costante non possiamo che esserne soddisfatti».

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Volley Club, si rinnova la partnership con il marchio che rappresenta la catena di pompe bianche

CesenaToday è in caricamento