rotate-mobile
Volley San Mauro Pascoli

Pallavolo, le formazioni della Rubicone in Volley pronte alla dodicesima giornata

Smaltite le sconfitte dello scorso week-end le formazioni della Rubicone In Volley si apprestano ad affrontare la dodicesima giornata di Campionato

Smaltite le sconfitte dello scorso week-end le formazioni della Rubicone In Volley si apprestano ad affrontare la dodicesima giornata di Campionato in programma Sabato 19 Febbraio. In Serie B maschile la SAB Group Rubicone renderà visita nel modenese con inizio ore 18.00 alla capolista imbattuta Stadium Mirandola: "Ci aspetta una partita proibitiva (parla il coach gialloblu maschile Luigi Pedrelli)contro una formazione blasonata che all’andata ci inflisse in casa un secco 0-3; comunque noi andremo in casa della capolista con un gran entusiasmo visto che anche sabato scorso siamo riusciti a tenere testa sino alla fine ad una altra grande del girone,dobbiamo continuare su questo trend".

In Serie C femminile la Rubicone In Volley ritorna tra le mure amiche del Pala Marie Curie di Savignano sul Rubicone dove alle ore 17.30 scenderà in campo contro la G.Chemical Bellaria I.M.. "Un derby (spiega il coach femminile Andrea Ortolani)da sempre molto sentito da tutte e due le società ed all’andata fini 3-0 per loro con un buon fattore campo a loro favore ;questa volta tolto subito quel pizzico di tensione iniziale dobbiamo dare il massimo non abbiamo l’alibi del fattore campo perché giochiamo davanti al nostro pubblico. Sono sicuramente una formazione alla nostra portata se giochiamo come sappiam giocare ed inoltre abbiano due ragazze incerte ferme in infermeria ma spero si recuperarle per sabato". Pubblico in quota accreditato ammesso con green-pass. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pallavolo, le formazioni della Rubicone in Volley pronte alla dodicesima giornata

CesenaToday è in caricamento