rotate-mobile
Sport Savignano sul Rubicone

Volley donne serie D, Rubicone stende la Teodora Ravenna

Nel campionato di serie D femminile, sta assumendo i connotati di una vera e propria marcia trionfale il cammino del Rubicone in Volley, giunto ormai alle settima vittoria consecutiva. La sfida contro la Teodora Ravenna è stata praticamente a senso unico

Nel campionato di serie D femminile, sta assumendo i connotati di una vera e propria marcia trionfale il cammino del Rubicone in Volley, giunto ormai alle settima vittoria consecutiva. La sfida contro la Teodora Ravenna è stata praticamente a senso unico. Il sestetto di coach Michele Piraccini si è infatti aggiudicato a mani basse il set d’apertura, poi ha concesso qualcosa nel secondo e nel terzo dove, con difese spettacolari, ci ha pensato il libero Angelini a suonare la carica. Le compagne di squadra hanno seguito gli input del proprio libero, e il successo è arrivato puntuale senza troppi affanni.

Il Rubicone in Volley tornerà in campo venerdì prossimo, in trasferta, sul campo del fanalino di coda Longiano, ancora fermo al palo di partenza.

Il tabellino

Rubicone In Volley-Teodora Ravenna 3-0

(25-12, 25-20, 25-17)

RUBICONE IN VOLLEY: Giovanardi 3, Francesca Fabbri 1, Federica Fabbri 11, Gentili 5, Lanci 5, Balzoni 10, Turchiarulo 12, Valdinosi, Mauri, Angelini (L); ne: Moretti e Ferrario. All. Piraccini

TEODORA RAVENNA: Toppetti 12, Gardini 2, Ceroni 1, Mengozzi 6, Drapetti 3, Giacometti 3, Bendoni 1, Maiolani, Babini, Mattioli, S. Baldini, Bissoni (L1), M. Baldini (L2). All. Pasini.

Arbitri: Tontini e Bonfé.

La classifica del campionato di serie D: Acsi Ravenna 20; Rubicone in Volley, Cattolica 19; Forlì 18; Cesenatico, Massa Lombarda 13; Omar Rimini 9; Ravenna, Conselice 8; Cervia 7; Imola 4; Riviera di Rimini 2; Longiano 0.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Volley donne serie D, Rubicone stende la Teodora Ravenna

CesenaToday è in caricamento