Volley Club Cesena, si torna in palestra: ripartono i campionati delle prime squadre

In casa Volley Club Cesena a partire da lunedì si riprende l’attività, rigorosamente a porte chiuse

In seguito al decreto emanato dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri di domenica 1 marzo indicante le nuove misure per il contenimento della diffusione del Coronavirus, in casa Volley Club Cesena a partire da oggi riprende l’attività, rigorosamente a porte chiuse.

Ricominciano dunque gli allenamenti dalle categorie giovanili fino alle prime squadre e riprendono i campionati nazionali e regionali di serie. Bisognerà aspettare invece per tutti i campionati di categoria (Under) che sono sospesi fino all’8 marzo compreso.

Durante la settimana, gli allenatori bianconeri accoglieranno gli atleti all’ingresso della palestra e, terminata la sessione di allenamento, riaccompagneranno gli atleti all’uscita evitando così di far entrare in palestra i familiari: queste le disposizioni redatte dalla dirigenza del club.
In attesa di sapere quando si potranno recuperare le gare annullate dello scorso weekend, il campionato di serie B maschile vedrà l’Energia Fluida Cesena impegnata sabato 7 marzo nella trasferta contro Monteluce Perugia. Nel campionato di serie B1 femminile, domenica 8 marzo l’Elettromeccanica Angelini Cesena riceverà al Carisport Perugia.

I tifosi della squadra di coach Forte, come da direttive nazionali, non potranno seguirli in trasferta; i tifosi della squadra di coach Simoncelli potranno invece seguire la diretta web sulla pagina Facebook ufficiale ‘Volley Club Cesena’ all’indirizzo https://www.facebook.com/volleyclubcesena/.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Il Volley Club Cesena, insieme alle più importanti società sportive romagnole, ha inoltre aderito all’iniziativa degli assessorati allo Sport dei Comuni di Rimini, Cesena e Ravenna per promuovere l’immagine della Romagna in Italia, pubblicizzando il marchio Visit Romagna in occasione delle prossime sfide.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Il tragico incidente in bici, è morto dopo due giorni di agonia l'agente di Polizia

  • Mentre va in bici viene colpito da un'auto: è gravissimo

  • Tragedia sulla spiaggia di Cesenatico, trovata riversa nell'acqua: muore l'anziana turista

  • Coronavirus, nel cesenate tre nuovi casi e nessun decesso

  • Agro-alimentare, il Gruppo Amadori cede Fattoria Apulia: l'operazione 

  • Cesenatico, dalle spiagge libere alle aree polifunzionali: ecco l'ordinanza balneare anti-Covid

Torna su
CesenaToday è in caricamento