rotate-mobile
Sport

Volley Club Cesena, si torna in palestra: ripartono i campionati delle prime squadre

In casa Volley Club Cesena a partire da lunedì si riprende l’attività, rigorosamente a porte chiuse

In seguito al decreto emanato dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri di domenica 1 marzo indicante le nuove misure per il contenimento della diffusione del Coronavirus, in casa Volley Club Cesena a partire da oggi riprende l’attività, rigorosamente a porte chiuse.

Ricominciano dunque gli allenamenti dalle categorie giovanili fino alle prime squadre e riprendono i campionati nazionali e regionali di serie. Bisognerà aspettare invece per tutti i campionati di categoria (Under) che sono sospesi fino all’8 marzo compreso.

Durante la settimana, gli allenatori bianconeri accoglieranno gli atleti all’ingresso della palestra e, terminata la sessione di allenamento, riaccompagneranno gli atleti all’uscita evitando così di far entrare in palestra i familiari: queste le disposizioni redatte dalla dirigenza del club.
In attesa di sapere quando si potranno recuperare le gare annullate dello scorso weekend, il campionato di serie B maschile vedrà l’Energia Fluida Cesena impegnata sabato 7 marzo nella trasferta contro Monteluce Perugia. Nel campionato di serie B1 femminile, domenica 8 marzo l’Elettromeccanica Angelini Cesena riceverà al Carisport Perugia.

I tifosi della squadra di coach Forte, come da direttive nazionali, non potranno seguirli in trasferta; i tifosi della squadra di coach Simoncelli potranno invece seguire la diretta web sulla pagina Facebook ufficiale ‘Volley Club Cesena’ all’indirizzo https://www.facebook.com/volleyclubcesena/.

Il Volley Club Cesena, insieme alle più importanti società sportive romagnole, ha inoltre aderito all’iniziativa degli assessorati allo Sport dei Comuni di Rimini, Cesena e Ravenna per promuovere l’immagine della Romagna in Italia, pubblicizzando il marchio Visit Romagna in occasione delle prossime sfide.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Volley Club Cesena, si torna in palestra: ripartono i campionati delle prime squadre

CesenaToday è in caricamento