rotate-mobile
Sport

Volley, campionati studenteschi: i ragazzi dell'Itc Serra campioni provinciali

Primi in Provincia anche nel volley, oltreché nel basket. L’istituto tecnico “Renato Serra” si è aggiudica la vittoria del campionato studentesco di pallavolo nella finale-derby disputata contro gli studenti di Ragioneria dell'istituto Matteucci di Forlì

Primi in Provincia anche nel volley, oltreché nel basket. L’istituto tecnico “Renato Serra” si è aggiudica la vittoria del campionato studentesco di pallavolo nella finale-derby disputata contro gli studenti di Ragioneria dell'istituto Matteucci di Forlì, vinta per due set a zero. La squadra di pallavolo del Serra che si è aggiufdicata il campionato provinciale è composta da Michele Branchetti (5°AIgea), Marco Bocchini (5° BMercurio), William Brasina (3°BRim), Teo Casadei (5BMercurio), Alex Cialone (5° AMercurio), Giacomo Giovannini (4°DIgea) , Giacomo Gozi (3°B), Emiliano Nika (5° Aigea), Luca Spignoli (4°DIgea) e Luka Stanojlovic (4°Aigea).

“Una vittoria – dice la preside del Serra Susi Olivetti – che corona un'annata entusiasmante sotto il profilo delle conquiste sportive per il nostro istituto. Il successo è frutto anche della tenacia negli allenamento svolti  durante le ore del Gruppo Sportivo, guidato dai docenti di educazione fisica Borsari e Magnani, un ambito educativo che favorisce la crescita dei ragazzi e la loro aggregazione attraverso lo sport. In campo non sono mancati agonismo e sano spirito competitivo, ma sempre nel rispetto della lealtà e dei valori sportivi ispirati allo spirito di squadra e al merito“.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Volley, campionati studenteschi: i ragazzi dell'Itc Serra campioni provinciali

CesenaToday è in caricamento