Volley B1 donne, l'Elettromeccanica Angelini in trasferta a Montespertoli

Sabato 16 marzo alle ore 21, l’Elettromeccanica Angelini Cesena sarà impegnata in toscana, a Montespertoli, contro la terzultima della classe.

Sabato 16 marzo alle ore 21, l’Elettromeccanica Angelini Cesena sarà impegnata in toscana, a Montespertoli, contro la terzultima della classe. Il match è valido per la sesta giornata di ritorno del campionatori B1 femminile. Le toscane vengono dalla sconfitta di Castelfranco, mentre le cesenati hanno liquidato in 3 set Quarrata, consolidando significativamente il 3° posto in classifica, ovvero l’ultimo valido per l’accesso ai playoff. Il margine da amministrare sulle inseguitrici è ora di 6 punti. Ma nel mirino delle bianconere potrebbe esserci anche la piazza d’onore, occupata dal Montale, che dista solo un punto. 

«La partita contro Quarrata – ha commentato la schiacciatrice friulana Alma Frangipane – è stata gestita con molta lucidità da parte nostra. Siamo state brave nel tenere sempre alto il margine di vantaggio acquisito. Per noi era una partita che contava molto. Dobbiamo continuare a fare punti per crederci e per centrare il nostro obiettivo, che è il raggiungimento dei playoff. Ce la metteremo tutta e lo dimostreremo in campo, patita dopo partita».

Alma Frangipane, al secondo anno a Cesena, ha quindi parlato del match contro Montespertoli: «Ora dovremo continuare nel solco tracciato, conquistando i tre punti anche a Montespertoli, perché sappiamo che, d’ora in avanti, ogni partita diventa decisiva».
 

Potrebbe interessarti

  • Alla larga dalle mie piante! Come combattere gli insetti dannosi per il giardino

  • Congelare correttamente gli alimenti: buone pratiche per difendere la salute

  • Power nap: 20 minuti per ripartire alla carica

I più letti della settimana

  • Trema la terra: scossa di terremoto, in tanti lanciano l'allarme sui social

  • Violento schianto nella notte in autostrada: due morti e tre feriti

  • Auto contro il new jersey per un colpo di sonno: muore un ventenne, gravissimo l'amico

  • Annullato il concerto di Cristiano De Andrè: "Possibile il rimborso per i residenti"

  • Auto vola fuori strada, anziana portata in ospedale in condizioni disperate

  • Tenta la truffa della banconota da 50 euro in un negozio: ma viene beccata

Torna su
CesenaToday è in caricamento