rotate-mobile
Sport

Technogym sarà fornitore ufficiale dei Giochi Panamericani 2019

L'azienda cesenate del wellness, è stata scelta per allestire i centri di preparazione atletica del grande evento che si terrà in Perù

Technogym sarà fornitore ufficiale e bronze sponsor dei Giochi Panamericani e Para Panamericani 2019 che si terranno a Lima. Il colosso cesenate del wellness, è stato selezionato per allestire il centro di allenamento per il più importante evento sportivo del continente americano che si terrà per la prima volta in Perù dal 26 luglio al 1° settembre e che riunirà 6.700 atleti, che competeranno in 61 discipline di 39 differenti sport.

“Nell’ambito della nostra lunga collaborazione con il movimento Olimpico in qualità di Fornitore Ufficiale delle ultime 7 edizioni dei Giochi Olimpici, siamo orgogliosi di far parte dei Giochi Panamericani di Lima" ha dichiarato Nerio Alessandri, Presidente e Fondatore dell'azienda cesenate - "Ci impegniamo, ogni giorno, per creare prodotti, soluzioni e tecnologie digitali per tutti gli atleti di tutto il mondo, supportandoli nel miglioramento continuo della loro performance sportiva”.

Tra le soluzioni più innovative che Technogym installerà nei centri di Lima, si segnala la nuova Skill Line, specificatamente mirata all’athletic performance training. La partecipazione ai Giochi Panamericani 2019, si inserisce nell’ambito di un ampio programma di Technogym a fianco degli atleti di tutto il mondo.  Technogym è stata, infatti, Fornitore Ufficiale delle ultime 7 edizioni dei Giochi Olimpici: Sydney 2000, Atene 2004, Torino 2006, Pechino 2008, Londra 2012, Rio 2016 e PyeongChang 2018.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Technogym sarà fornitore ufficiale dei Giochi Panamericani 2019

CesenaToday è in caricamento