rotate-mobile
Sport San Mauro Pascoli

Scarponi al 91': per la Sammaurese pari casalingo col Breno

Cross di Costantini, il capitano irrompe in area e di testa segna per la gioia del Macrelli

Un pareggio ottenuto con il grande vigore di una squadra che non molla mai. La Sammaurese stringe i denti e alla fine impatta 1-1 con il Breno nella decima di campionato.
Gara subito intensa con tante occasioni da ambo le parti senza però che i portieri vengano chiamati a parate importanti. Nella ripresa il Breno compie il primo scatto al quarto d'ora andando a segno con Merkaj. La Sammaurese non ci sta e preme a più non posso. I giallorossi mettono alle corde il Breno e al 91' impattano con Scarponi. Cross di Costantini, il capitano irrompe in area e di testa segna per la gioia del Macrelli, bagnato da una copiosa pioggia.

SAMMAURESE-BRENO 1-1
Sammaurese: Grasso, Merciari, Nicoli, Brighi, Santoni, Mazzotti, Lisi, Scarponi, Pieri, Camara, Camara A disp.: Ramenghi, Mingucci, Rosti, D'Angeli, Borghi, Solla, Diop, Costantini All.: Protti.
Breno: Botti, Carminati, Bianchi, Capitanio, Zanoni, Tagliani, Perego, Szafran, Merkaj, Magrin, Triglia A disp: Serio, Piazza, Sorteni, Baccanelli, Zampatti, Galati, Melchiori, Tanghetti, Moraschi All Tacchinardi
Marcatori: 60' Merkaj, 91' Scarponi

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scarponi al 91': per la Sammaurese pari casalingo col Breno

CesenaToday è in caricamento