San Mauro, nuovi campi da calcetto in sintetico in via Monti

Sono terminati i lavori di riqualificazione dell'impianto sportivo di Via Monti a San Mauro Pascoli relativo ai due campi da calcetto.

Sono terminati i lavori di riqualificazione dell'impianto sportivo di Via Monti a San Mauro Pascoli relativo ai due campi da calcetto. Ora nei nuovi campi è possibile disputare partite di calcio a sette e calcio a nove e partite da calcetto a cinque. È difatti lo stesso campo sportivo a essere realizzato in modo da consentire queste diverse opzioni di gioco. Venerdì 17 maggio alle ore 18,00 si terrà l'inaugurazione insieme all'associazione ASD Sammaurese. L'importo totale per l'intervento è di 39.732,00 euro suddivisi in lavori e oneri per la sicurezza degli impianti sportivi. La società che ha eseguito l'intervento è la Delfino S.r.l.: i lavori già completati hanno comportato la sostituzione della pavimentazione con manto in sintetico, sostituzione di tutta la recinzione, illuminazione e nuovo cancello d'ingresso. I campi da calcio erano stati realizzati nel 2003 e gestiti in maniera continuativa dalla ASD Sammaurese, società che ha in affidamento la gestione dell'intero impianto.

“Questo intervento ci consente di completare la sistemazione dei nostri impianti sportivi dedicati al calcio e al calcetto – commenta il sindaco Luciana Garbuglia – Dopo l'intervento che ha permesso alla Sammaurese di poter disputare le partite in casa del campionato serie D, ora disponiamo di un impianto completo per tutte le possibilità di gioco, anche a livello amatoriale. L'obiettivo dell'Amministrazione in questi cinque anni è stato quello di favorire l'attività sportiva, a partire dagli interventi sugli impianti che hanno permesso di svolgere le attività in ambienti accoglienti e in sicurezza. In particolare, dalla prossima settimana partiranno i lavori di realizzazione del campo in sintetico nell'impianto sportivo E Rè”.

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

Notizie di oggi

  • Politica

    Le interviste personali, Andrea Rossi: "Serve alternanza, è un toccasana anche per i nostri avversari"

  • Politica

    La cultura a Cesena deve cambiare rotta? Le 'ricette' dei candidati sindaci

  • Cronaca

    Un giardino per monsignor Gianfranceschi, fu il Vescovo a fianco degli operai

  • Cronaca

    Blitz dei carabinieri in stazione, 'arrotondava' con lo spaccio: 48enne in manette

I più letti della settimana

  • Una fuga di oltre 100 chilometri. L'edizione 2019 della Nove Colli è di Federico Colone

  • Volo di trenta metri nella scarpata e schianto contro un albero: è grave

  • Boato nella notte, assalto al Bancomat: i malviventi fuggono col bottino di oltre 15mila euro

  • Una bella storia di senso civico: l'avvocato perde cellulare e soldi, un migrante li trova e restituisce tutto

  • Un boato per Giuseppe: la festa per l’ultimo arrivato chiude la 49esima Nove Colli

  • Di generazione in generazione l'osteria compie 80 anni, seppe rialzarsi dopo la guerra

Torna su
CesenaToday è in caricamento