rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Sport

Le vecchie glorie del calcio si sfidano nel quadrangolare romagnolo

Il campo dell'Orogel Stadium Manuzzi ospiterà il quadrangolare delle vecchie glorie del calcio. Sarà una sfida tutta romagnola, allargata al capoluogo di Regione

Il campo dell'Orogel Stadium Manuzzi ospiterà il quadrangolare delle vecchie glorie del calcio. Sarà una sfida tutta romagnola, allargata al capoluogo di Regione, quella che si disputerà lunedì 21 marzo, a partire dalle 20 per la terza tappa della Senior League dell'Associazione Calciatori Italiani (AIC). Il quadrangolare è stato presentato nella tarda mattinata di mercoledì.

Alla conferenza stampa sono intervenuti Sebastiano Rossi, Sergio Domini, Ivano Bonetti, Gino Stacchini e Fiorenzo Treossi nella doppia veste di team-manager del Cesena Calcio e arbitro dell'evento; per l'Associazione erano presenti Paolo Conti (Responsabile Dipartimento Senior) e Massimo Paganin (Responsabile organizzazione iniziative ed eventi dedicati agli ex-calciatori).

Vecchie glorie del calcio alla sfida (Foto D.Sapone)

I protagonisti intervenuti hanno accolto con grande entusiasmo questa iniziativa e, più in generale, espresso la loro soddisfazione per il lavoro che AIC sta svolgendo per calciatori ed ex-calciatori. L'evento in programma all'Orogel Stadium - Dino Manuzzi prevederà un torneo quadrangolare tra le vecchie glorie di Cesena, Bologna, Rimini e Ravenna. L'ingresso sarà riservato agli invitati ma vi è la possibilità di seguire l'evento guardando la diretta televisiva trasmessa su Teleromagna.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Le vecchie glorie del calcio si sfidano nel quadrangolare romagnolo

CesenaToday è in caricamento