rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Sport Cesenatico

Presentata la campagna abbonamenti del Cesena Calcio

Parole d'ordine: "Riduzione dei prezzi, giovani e famiglie". Luca Mancini ha presentato la campagna abbonamenti della prossima stagione

Nella mattinata di venerdì, nella sala stampa dello stadio Dino Manuzzi, il vicepresidente del Cesena Calcio Luca Mancini ha presentato la campagna abbonamenti della stagione sportiva 2012-2013. I giochi avranno inizio a partire dal 25 agosto. Non sarà più la massima serie, ma la dirigenza è pronta a vivere l'esperienza appieno con una serie di promozioni, dal punto di vista dei biglietti, che puntano al risparmio.

Luca Mancini ha detto: "Cambia la categoria ma non cambia la nostra politica per la campagna abbonamenti, rivolta a favorire l'afflusso delle persone allo stadio Manuzzi concentrandoci sulla riduzione dei prezzi visto anche il momento economico che il paese sta attraversando. Abbiamo cercato di incentivare l'ingresso a tutti i settori dello stadio e abbiamo posto grande attenzione alle famiglie e ai giovani".

Sono poi intervenuti Nicoletta Tozzi che ha illustrato il progetto, e il dottor Luigi Mercadini, (Direttore Corporate di Credito di Romagna) partner della campagna abbonamenti del Cesena Calcio, ha illustrato una delle novità della campagna abbonamenti, ossia la possibilità di attivare un pagamento rateale per coloro che sottoscriveranno i pacchetti famiglia.

Riduzione dei prezzi, giovani e famiglie: sono questi i tre elementi sui cui poggia la filosofia della campagna abbonamenti del Cesena Calcio per la stagione sportiva 2012-2013. Per i vecchi abbonati da martedì 24 luglio fino a sabato 4 agosto sarà possibile esercitare il diritto di prelazione mentre la campagna abbonamenti senza prelazioni riaprirà da mercoledì 8 agosto e proseguirà fino al giorno antecedente alla prima partita casalinga.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Presentata la campagna abbonamenti del Cesena Calcio

CesenaToday è in caricamento