rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Sport San Mauro Pascoli / Via Palmiro Togliatti, 36

Volley serie d, girone C: trasferta negativa per il Rubicone contro il Zinella

Ora il team del Rubicone In Volley in settimana dovrà lavorare sodo con il coach Matteucci per ritornare più competitivo

Trasferta negativa quella bolognese contro il Zinella (3-1) per la formazione maschile del Rubicone In Volley che malgrado qualche recriminazione su punti importanti mancati hanno dato chiara impressione aldilà del punteggio di poter competere alla pari in questo girone. Ora il team del Rubicone In Volley in settimana dovrà lavorare sodo con il coach Matteucci per ritornare più competitivo e attento in attesa dell’incontro per sabato alle 17.30 dove a San Mauro Pascoli scenderà in campo il Stampa Monto Faenza.

La partita

Nel primo set dopo un buon avvio bolognese 15-10 i ragazzi di Matteucci ci credono ed accorciano sino ad arrivare sul 22 pari dopodiché i padroni di casa riescono a chiudere sul 26-24. Nel secondo set dominio assoluto dei ragazzi di Matteucci che chiudono per 15-25. Al contrario nel terzo set sono i gialloblu a non entrare in partita e i bolognesi ringraziano chiudendo per 25-16.Nel quarto set dopo varie fasi di dominio reciproco le due formazioni arrivano sul 23 pari con i bolognesi che sfruttano al meglio la chance della vittoria chiudendo per 25-23.

Tabellino

Zinella Bologna-Rubicone In Volley 3-1.Parziali:26-24/15-25/25-16/25-23.

Punti Rubicone In Volley: Brunelli 7, Zammarchi 14, Piferi, Battistini 5, Castiglia 13, Graziani 14, Ratti 6, Muscò 1, Bassi 1, Taccioli (L), n. e. Ricchi e Farina, allenatore Matteucci.

Punti Zinella Bologna: Chiarini 6, Tamagnone 9, Faiella 14, Mariotti 1, Faggiano, Tapparo 16, Tristano, Meer (L), n. e. Santini, Serenardi, Zanelli, Colonnata, Nigro, allenatore Bellettini. (fb)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Volley serie d, girone C: trasferta negativa per il Rubicone contro il Zinella

CesenaToday è in caricamento