rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Sport

Pallavolo maschile serie B, il coach della Sab Heli Rubicone presenta il quarto turno

"Nel primo incontro d’esordio casalingo abbiamo impattato con l’emozione ed il “battesimo “ della Serie B"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di CesenaToday

 Parla il coach gialloblu Diego Matteucci che presenta l’incontro di Sabato 13/02 SAB Heli Rubicone-Titan Services San Marino.

La formazione maschile della SAB Heli Rubicone, si sta preparando per il quarto turno del Campionato di Serie B girone E2 che la vedrà Sabato 13/02 alle ore 17.30 presso la palestra di San Mauro Pascoli incontrare la Titan Services di San Marino. 

"Anzitutto abbiamo pagato caro questo inizio di campionato con le quattro assenze ( Gherardi,Graziani,Mazzotti e Rocchi). Nel primo incontro d’esordio casalingo abbiamo impattato con l’emozione ed il “battesimo “ della Serie B, nella seconda potevano ben ambire ai tre punti ma per demerito nostro il tutto è sfumato; mentre nell’ultima di campionato contro la Geetit di Bologna abbiamo incontrato una formazione di categoria medio alto a cui abbiamo potuto tenerle testa solo sino a meta di ogni set. Sabato abbiamo bisogno dei tre punti e con la rosa al completo saremo e vogliamo essere un altra squadra;con la rosa al completo e l’innalzamento della forma in generale dei ragazzi abbiamo sicuramente la possibilità di essere piu ben forniti e piu tattici sempre rispettando i nostri avversari di San Marino guidati dal loro allenatore che stimo moltissimo Stefano Mascetti.Chi vedo favorito in questo girone? Geetit Bologna e Querzoli Forli formazioni con giocatori d’esperienza e ben rinfozate nella loro composizione d’atleti".

Questa la classifica della Serie B girone E2:Geetit Bologna(*),Titan Services San Marino punti 6;Querzoli Forli(**),Kerakoll Sassuolo(*),Consar Ravenna punti 3,SABI Heli Rubicone punti 0(** due partite in meno,* una partita in meno). Prossimo turno ( 4 giornata 13/02): SAB Heli Rubicone-Titan Services ;Geetit Bologna-Kerakool Sassuolo;Querzoli Forli-Consar Ravenna.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pallavolo maschile serie B, il coach della Sab Heli Rubicone presenta il quarto turno

CesenaToday è in caricamento