rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Sport

Oltre 12mila presenze al Club Ippodromo, i numeri di "Cesena in Wellness"

La filosofia dell’evento è sempre quella di promuovere il movimento e lo sport come stile di vita, per il benessere delle persone

Si conclude con oltre 12.000 presenze la sesta edizione di “Cesena in Wellness”,  La kermesse, interamente dedicata al benessere, si è rivolta a tutta la cittadinanza romagnola, che ha potuto sperimentare oltre 400 corsi di fitness e sport, nella cornice del Club Ippodromo di Cesena. La manifestazione ha visto la presenza del Sindaco Enzo Lattuca, il vicesindaco Christian Castorri e la medaglia d’oro di atletica Margherita Magnani.

La filosofia dell’evento è sempre quella di promuovere il movimento e lo sport come stile di vita, per il benessere delle persone;  permettere ad associazioni sportive e centri wellness, apparentemente competitor, di unirsi e collaborare per promuovere le proprie attività.

Tantissimi i ragazzi ed adulti sono arrivati al club ippodromo in bici e a piedi, incentivati dal progetto “Cambiamomarcia”, promosso dai Comuni di Cesena e di Cesenatico.

Molti i bimbi, accompagnati dai genitori, hanno partecipato alle diverse attività sportive organizzate in “Bimbi in movimento 2019”.  Grande soddisfazione ha dato la raccolta fondi promossa da Romagna solidale Onlus, a sostegno delle disabilità nel mondo dello sport e delle persone bisognose di assistenza.  

Time to move sottolinea: "Ringraziamo il Comune di Cesena, Wellness Valley, la Regione Emilia Romagna, le oltre 70 realtà di fitness e sport e le 35 aziende, che hanno dato un sostegno al progetto. Diamo appuntamento a tutti per la settima edizione di “Cesena in Wellness 2020”, che riserverà, per tutti gli amanti di un sano stile di vita, una sorpresa davvero speciale".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Oltre 12mila presenze al Club Ippodromo, i numeri di "Cesena in Wellness"

CesenaToday è in caricamento