rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Sport

Modesto: "Dispiace uscire da Vicenza senza punti, la squadra ha voglia di dimostrare"

L'allenatore bianconero dopo Vicenza-Cesena: "A livello di prestazione non si può dire nulla ai ragazzi che sono sempre stati propositivi"

Dopo la sconfitta di misura a Vicenza il tecnico Francesco Modesto analizza la partita. “A livello di prestazione non si può dire nulla ai ragazzi che sono sempre stati propositivi e non era facile venire a fare la gara qui. Questo mi gratifica, il dispiacere è nel non aver fatto punti”.

La cronaca della gara

L’allenatore bianconero ripercorre il match: “Siamo andati in vantaggio e fallito l’occasione del 2-0, il rammarico è tutto lì. Dopo il rigore del Vicenza abbiamo cercato di recuperare con la manovra ma siamo stati poco precisi nell’ultimo passaggio. A quel punto i nostri avversari si sono abbassati e noi abbiamo cercato di sfondare sugli esteri ma avremmo dovuto essere più bravi nel cross, visto che avevamo in campo Sarao e Butic che sono forti nel gioco aereo, invece ci è mancata un po’ di qualità nella rifinitura”.

Modesto guarda con fiducia alle prossime sfide in campionato: “Andiamo avanti e lavoriamo. La squadra ha voglia di dimostrare il proprio valore e queste partite contro le più forti sono state importanti per capire a che livello siamo”. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Modesto: "Dispiace uscire da Vicenza senza punti, la squadra ha voglia di dimostrare"

CesenaToday è in caricamento