rotate-mobile
Sport

Insidiosa trasferta a Formigine per il Cesena Rugby

Domenica il Cesena Rugby è impegnato nell’undicesima giornata di serie C, ultimo turno del girone d’andata. Il calendario prevede una difficile ma stimolante trasferta al Comunale di Formigine con calcio d’inizio alle ore 14:30

Domenica il Cesena Rugby è impegnato nell’undicesima giornata di serie C, ultimo turno del girone d’andata. Il calendario prevede una difficile ma stimolante trasferta al Comunale di Formigine con calcio d’inizio alle ore 14:30. Il Formigine Rugby occupa il secondo posto in classifica con 26 punti, frutto di sette vittorie e due sconfitte, e viene da tre vittorie consecutive.

Per questo si tratta di un avversario ostico per il Cesena Rugby, ma i bianconeri sono in netta crescita e gli ultimi due successi, in particolare quello di domenica scorsa contro il Faenza, hanno dato ai ragazzi di Gutierrez maggiore consapevolezza dai propri mezzi. Si annuncia quindi un’avvincente battaglia tra due squadre che non vogliono assolutamente interrompere la propria striscia positiva.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Insidiosa trasferta a Formigine per il Cesena Rugby

CesenaToday è in caricamento