rotate-mobile
Sport Cesenatico

Il giovane kiter cesenaticense passa al Club Vela Portocivitanova

“È bellissimo riuscire a far parte di un team così prestigioso e rilevante come quello del Club Vela Portocivitanova. Credo che riusciremo a conquistare tanti grandi ed importanti risultati”

Il Club Vela Portocivitanova (CVP), ha tesserato Lorenzo Boschetti, kiter romagnolo doc che si è smarcato dal Club Nautico Cesenatico (sua città natale) sposando il progetto di preparazione olimpica del CVP nella nuova classe emergente, unendosi così  ai colleghi Mario Calbucci, campione italiano 2019, e Irene Tari oltre che agli juniores Ricccardo Pianosi e Samuel Calbucci.

Lorenzo Boschetti, classe 2000, nella sua carriera agonistica ha vinto il Campionato Italiano di Kitesurf, è arrivato 16esimo al mondiale di Cagliari e si è guadagnato la 21esima posizione al Campionato Europeo di Formula Kite. Queste le parole del giovane atleta riguardo il suo ingresso nel Club: “È bellissimo riuscire a far parte di un team così prestigioso e rilevante come quello del Club Vela Portocivitanova. Credo che riusciremo a conquistare tanti grandi ed importanti risultati”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il giovane kiter cesenaticense passa al Club Vela Portocivitanova

CesenaToday è in caricamento