rotate-mobile
Sport Bagno di Romagna

Il Cesena torna in ritiro ad Acquapartita: dal 7 al 15 luglio

Per il secondo anno consecutivo il Cesena Calcio ha scelto Acquapartita come luogo del ritiro estivo. La squadra nelle giornate del 5 e 6 luglio sosterrà i test atletici presso la sede Technogym di Gambettola

Per il secondo anno consecutivo il Cesena Calcio ha scelto Acquapartita come luogo del ritiro estivo. La squadra nelle giornate del 5 e 6 luglio sosterrà i test atletici presso la sede Technogym di Gambettola mentre dal 7 al 15 luglio i bianconeri si trasferiranno nella località dell’Appennino romagnolo frazione del comune di Bagno di Romagna.

La squadra e lo staff soggiorneranno all’Hotel Miramonti una struttura situata sulle rive del lago di Acquapartita a pochi metri dal campo di allenamento.

Il ritiro riprenderà a Cesena da martedì 17 luglio fino a domenica 29 luglio, con la prima sessione di allenamento in programma sulla sabbia al Centro Rehabilitas di Ronta. Gli altri allenamenti si terranno al Centro Sportivo “Alberto Rognoni” di Villa Silvia e durante il periodo di questa seconda parte del ritiro la squadra soggiornerà  alla residenza “ Al Colle” di Bertinoro.

Domenica 15 luglio al campo di Acquapartita è in programma la prima amichevole stagionale contro una rappresentativa locale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Cesena torna in ritiro ad Acquapartita: dal 7 al 15 luglio

CesenaToday è in caricamento