rotate-mobile
Sport

Verso Lazio-Cesena, Capelli: "L’entusiasmo deve essere la nostra forza"

Daniele Capelli carica il Cesena in vista del match di domenica prossima all'Olimpico contro la Lazio. Il difensore evidenzia la prova "davvero positiva" fatta dai bianconeri contro il Parma "sia per il risultato che per il gioco"

"L’entusiasmo deve essere la nostra forza". Daniele Capelli carica il Cesena in vista del match di domenica prossima all'Olimpico contro la Lazio. Il difensore evidenzia la prova "davvero positiva" fatta dai bianconeri contro il Parma "sia per il risultato che per il gioco". Tuttavia, ammonisce l'ex atalantino, "sappiamo che non sarà sempre così, ci aspetta un campionato difficile ma il cuore e la grinta non mancheranno mai". Domenica il Cesena sfiderà la Lazio, ko per 3-1 nella prima di campionato contro il Milan a San Siro: "Ci aspetta una partita tosta contro una squadra forte che giocando in casa vorrà rifarsi della sconfitta contro il Milan. Dovremo ripetere la stessa prestazione mostrata contro il Parma e poi vedremo cosa ci dirà il campo".

Capelli sta ritrovando gradualmente la giusta forma: "Avevo lasciato la Serie A a causa di un infortunio. Sono contento, perchè me la sono guadagnata sul campo. Non me l’aspettavo nemmeno di esordire così". Mercoledì i bianconeri sono stati impegnati in un doppio allenamento. Al mattina seduta atletica, seguita da esercizi in palestra. Al pomeriggio lavoro sul campo con una serie di esercitazioni tecnico tattiche.
Sono rientrati in gruppo tutti i nazionali ad eccezione di Yabrè - impegnato in Angola - e Carlos Carbonero che sta completando nel Paese d’origine le pratiche burocratiche per ottenere il visto. Lavoro differenziato per Cazzola, Defrel e Pulzetti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Verso Lazio-Cesena, Capelli: "L’entusiasmo deve essere la nostra forza"

CesenaToday è in caricamento