rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Sport

Il Cesena vince facile contro la Sampierana, bis di Lapadula

Il Cesena incassa un altro successo nell'amichevole di domenica contro la Sampierana. Poca fatica per i bianconeri che, già nel primo tempo, blindano il risultato chiudendo sul 3 a 0

Il Cesena incassa un altro successo nell'amichevole di domenica contro la Sampierana. Poca fatica per i bianconeri che, già nel primo tempo, blindano il risultato chiudendo sul 3 a 0 anche grazie alla doppietta di Lapadula che fa ben sperare. Apre i boccaporti già al sesto per bissare al 39mo, appena un minuto dopo la rete di Turchetta. Chiudono i giochi senza impensierire la retroguardia bianconera D'Alessandro e Meza Colli a segno nella seconda metà di gara.

L'amichevole è stata un allenamento per i bianconeri che hanno affrontato una squadra che milita nell'Eccellenza. Il campo di gioco prescelto era Villa Silvia dove si sono radunati un migliaio di spettatori che scalpitano in attesa della prima di campionato prevista per fine agosto. Tanta la curiosità di chi, dopo un anno di schiaffoni, si aspetta qualcosa in più da una formazione che ha meno big in formazione e che dovrà puntare più sull'effetto squadra per disputare un campionato all'altezza delle aspettative.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Cesena vince facile contro la Sampierana, bis di Lapadula

CesenaToday è in caricamento