rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Sport

Calcio, il Cavalluccio vince ancora: si allontanano i playout

Il Cesena ha battuto la Ternana per 1-0 nella XXV giornata di Serie bwin 2012-2013 giocata questa sera in anticipo allo stadio Manuzzi di Cesena

Il Cesena ha battuto la Ternana per 1-0 nella XXV giornata di Serie bwin 2012-2013 giocata questa sera in anticipo allo stadio Manuzzi di Cesena. A decidere la gara Davide Succi su punizione al 44' della ripresa. Undicesimo goal in campionato per il bomber bianconero.

PRIMO TEMPO
Partita in avvio molto bloccata con le squadre che si annullano a vicenda e gran parte del gioco si svolge a centrocampo. Al 20’ la prima conclusione in porta ad opera di Brandao che di testa in area anticipa il marcatore su una punizione ma la palla finisce debolmente tra le mani del portiere degli umbri. Al 32’ Vitale ci prova su punizione ma la palla finisce a lato della porta difesa da Campagnolo. Al 37’ è Lauro a rendersi pericoloso con una discesa sulla sinistra e una conclusione tesa deviata in corner da Campagnolo. Al 43’ è Succi con una rovesciata in area a rendersi pericoloso ma la palla finisce tra le braccia del portiere Brignoli. Il primo tempo si chiude sullo 0 a 0.

SECONDO TEMPO
Nel secondo tempo Giandonato rileva l’ammonito Parfait. Al 19’ il Cesena vicino al vantaggio con D’Alessandro che conclude di forza ma Brignoli è bravo ad opporsi. Al 28’ è la Ternana ad andare vicino al goal con Litteri che su punizione di testa anticipa tutti ma Campagnolo è bravo a mandare in angolo. Al 31’ Brandao colpisce di testa su punizione ma la palla finisce fuori. Al 33’ la Ternana pericolosa in area salva tutto Volta in scivolata. Al 44' la svolta D'Alessandro viene steso da Miglietta al limite dell'area e su punizione Davide Succi segna il goal del vantaggio bianconero. La partita si chiude sull'1-0.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio, il Cavalluccio vince ancora: si allontanano i playout

CesenaToday è in caricamento