rotate-mobile
Sport

Cesena imbarazzante contro la Roma. Sotto di 3 dopo nove minuti

La 19ma giornata si apre con Cesena Roma, test importante per misurare lo stato di forma delle entrambe squadre. Le 2 società sono chiamate a centrare il risultato

La 19ma giornata si apre con Cesena Roma, test importante per misurare lo stato di forma delle entrambe squadre. Le 2 società sono chiamate a centrare il risultato: i giallorossi per continuare lo splendido stato di forma attuale e i bianconeri, scalare la classifica e uscire dalle zone rischio. I bianconeri, che hanno vinto solo una volta in trasferta contro il Palermo, dovranno fare a meno di Ricci per infortunio nel riscaldamento, al suo posto Lauro.

Prima della partita, Antonioli ha parlato dei suoi trascorsi a Roma: “Per me sono stati anni importanti, anche se ci siamo lasciati in malo modo, ma fa piacere che i tifosi si ricordino di me. Qui ho vinto uno scudetto e so che è un campo molto difficile. Il Cesena deve giocare come contro il Novara per centrare il risultato”.

Questi gli undici titolari scelti da Mr. Arrigoni:
Antonioli, Von Bergen, Rodriguez, Comotto, Lauro, Colucci, Parolo, Guana, Ceccarelli, Mutu e Eder, per quest'ultimo è l'ultima partita con il Cesena, da domani sera un giocatore della Sampdoria.
La Roma, vicinissima al prolungamento di contratto di de Rossi schiera:
Stekelenburg, Rosi, Kjaer, Heinze, José Angel, Pjanic, Gago, Simplicio, Totti, Bojan e Borini

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cesena imbarazzante contro la Roma. Sotto di 3 dopo nove minuti

CesenaToday è in caricamento