rotate-mobile
Sport

Calciomercato, Ravaglia in prestito al Vicenza. Arriva Achille Coser

Trovata una sistemazione per Nicola Ravaglia. L'estremo difensore del Cesena è stato ceduto in prestito al Vicenza. Dal club veneto arriva in bianconero Achille Coser, classe '82

Trovata una sistemazione per Nicola Ravaglia. L'estremo difensore del Cesena è stato ceduto in prestito al Vicenza. Dal club veneto arriva in bianconero Achille Coser, classe '82. Nel frattempo è stata resa nota la terna arbitrale in vista del primo match di campionato contro il Varese, in programma lunedì sera al "Manuzzi" (fischio d'inizio ore 20.30). La gara è stata affidata a Luigi Nasca della sezione di Bari. Gli assistenti designati saranno Valentino Fiorito di Salerno e Giorgio Peretti di Verona. IV° ufficiale Daniele Rasia della sezione di Bassano del Grappa.

Per quanto concerne il giovedì di allenamento, i ragazzi hanno effettuato un riscaldamento molto intenso con finale di rapidità, successivamente hanno svolto un'esercitazione tattica attacco contro difesa. In seguito Mister Bisoli ha ordinato possesso palla con finalizzazioni. La partitella finale a campo ridotto è terminata 2-2 con reti di Krajnc e D'Alessandro per i gialli e Granoche e Tabanelli per i neri. Hanno svolto lavoro differenziato Alhassan, Almici, Capellini e Ingegneri. Venerdì si bissa al Rognoni alle 16.30.  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato, Ravaglia in prestito al Vicenza. Arriva Achille Coser

CesenaToday è in caricamento