rotate-mobile
Sport

Per Campedelli inibizione e ammenda da 75mila euro

Inibizioni e ammenda: per il Cesena Calcio è un conto salato quello che ha inflitto la Commissione Disciplinare Nazionale della FIGC

Inibizioni e ammenda: per il Cesena Calcio è un conto salato quello che ha inflitto la Commissione Disciplinare Nazionale della FIGC. A dare notizia della sanzione è il sito della FIGC stesso, che ha reso noti una serie di provvedimenti.

Particolarmente dura è la decisione nei confronti del Novara: la commissione ha inflitto un punto di penalizzazione alla società sanzionando con due mesi di inibizione il presidente Carlo Accornero e l'A.d. Massimo Antonino De Salvo "per non aver documentato agli Organi federali competenti l’avvenuto pagamento delle ritenute IRPEF relative agli emolumenti dovuti ai propri tesserati per le mensilità di settembre e ottobre 2012”.

Per violazioni di natura societarie “Co.Vi.So.C” (Commissione di Vigilanza sulle Società di Calcio Professionistiche) è stata decisa l'inibizione di 6 e 4 mesi rispettivamente per il presidente del Cesena Igor Campedelli e per l’ex vicepresidente Graziano Pransani, mentre la società dovrà pagare un’ammenda di 75mila euro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Per Campedelli inibizione e ammenda da 75mila euro

CesenaToday è in caricamento