rotate-mobile
Sport

Il calciomercato non è finito: Mazzotta e Ontivero sono i due traguardi

In vista dell'inizio del campionato di serie A, continua frenetica la corsa di Rino Foschi per rafforzare la squadra. Il colpo messo a segno giovedì, con l'arrivo del colombiano Carbonero, infatti, non placa la "fame"

In vista dell'inizio del campionato di serie A, continua frenetica la corsa di Rino Foschi per rafforzare la squadra. Il colpo messo a segno giovedì, con l'arrivo del colombiano Carbonero, infatti, non placa la “fame” di Foschi, che vuole dare a Bisoli una rosa di giocatori competitiva per la serie A. Il nome a cui si lavora con maggiore alacrità è quello di Mazzotta, ma la trattativa col Crotone non è facile e le problematiche non ancora limate.

I siti internet legati al calciomercato, inoltre, non danno ancora come del tutto tramontata l'ipotesi di un arrivo in zona Cesarini di Borriello della Roma. Ed infine Lucas Ontivero: il giocatore piace a quanto pare in casa Cesena. L'attaccante argentino vorrebbe giocare in Italia, ma oltre al suo volere c'è il consistente aspetto finanziario (ci vogliono 4 milioni di euro a quanto pare). Inoltre il giocatore è corteggiato anche da altri club.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il calciomercato non è finito: Mazzotta e Ontivero sono i due traguardi

CesenaToday è in caricamento