rotate-mobile
Sport

Calciomercato, Consolini giura amore al Cesena: "Splendida piazza"

Fumata bianca: Nicolò Consolini giura amore al Cesena, rinnovando il contratto fino al giugno 2014 con opzione per l'anno successivo. In dirittura d'arrivo per la trattativa per Gianmario Comi

Fumata bianca: Nicolò Consolini giura amore al Cesena, rinnovando il contratto fino al giugno 2014 con opzione per l'anno successivo. In un'intervista rilasciata al "Corriere Romagna", il terzino ha ammesso di essersi innamorato della piazza bianconera. "La mia priorità era quella di rimanere a Cesena e trovare l'accordo non è stato poi così difficile". Quindi ha ammesso che il contratto "annuale con opzione per il secondo sta benissimo".

Nell'intervista Consolini ha parlato anche dell'ottimo feeling con mister Pierpaolo Bisoli, che l'ha aiutato "a rientrare in forma". Poi parole al miele per la città malatestiana: "Non credo ci sia piazza più bella per fare calcio". Nel frattempo continuano le mosse di mercato: potrebbe esser in dirittura d'arrivo la trattativa per il centravanti del Milan Gianmario Comi. Intanto dal cda di mercoledì c'è stato il via libera all'aumento di capitale da 3 milioni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato, Consolini giura amore al Cesena: "Splendida piazza"

CesenaToday è in caricamento