rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Calcio

Ufficiale l'uscita di scena di Lewis che cede le quote, nel cda del Cesena resta Agostini ed entra Anthony Scotto

"A seguito delle sue dimissioni dal consiglio di amministrazione del Cesena Fc, e della cessione delle quote azionarie detenute all’interno di Jrl Investment Llc, Robert Lewis cessa da oggi di rappresentare il Cesena Fc"

“Un nuovo campionato è ormai alle porte e non vediamo l’ora che cominci. Un campionato a cui ci avviciniamo riponendo grande fiducia nel lavoro che il direttore Fabio Artico e il tecnico Domenico Toscano stanno facendo, l’uno nella costruzione della squadra, l’altro nella sua preparazione". Inizia così la nota del club che ufficializza l'uscita di scena di Robert Lewis dal Cesena calcio dopo la cessione del restante 3% delle quote.

VIDEO - Si presenta Ogunseye

"Un campionato - si legge - che ci vedrà al via con tanti nuovi calciatori e anche un’importante novità nella composizione del board del club. A seguito delle sue dimissioni dal consiglio di amministrazione del Cesena Fc, e della cessione delle quote azionarie detenute all’interno di Jrl Investment Llc, Robert Lewis cessa da oggi di rappresentare il Cesena Fc. A prenderne il posto sarà Anthony Scotto, già investitore nel Cesena Fc dal dicembre 2021, che si unirà al presidente John Aiello e a Massimo Agostini nella composizione del rinnovato consiglio di amministrazione del club".

In attacco arriva anche Kargbo

Prosegue la nota della proprietà del Cesena Fc: "A questo organismo spetterà il compito di supervisionare l’attività del Cesena Fc, mentre la gestione quotidiana continuerà ad essere affidata al team di professionisti che compongono l’attuale organigramma e che hanno dimostrato di meritare tutta la nostra fiducia. Si apre così una nuova fase nello sviluppo per il Cesena Fc, e noi siamo pronti a viverla con l’entusiasmo e la determinazione di sempre, continuando a garantire il supporto che sarà necessario per condurre il club a raggiungere nuovi obiettivi, dentro e fuori dal terreno di gioco”. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ufficiale l'uscita di scena di Lewis che cede le quote, nel cda del Cesena resta Agostini ed entra Anthony Scotto

CesenaToday è in caricamento