rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Calcio

Telenovela Stiven Shpendi, il bomber albanese salta la Coppa Italia. Può sbloccarsi la trattativa con l'Empoli

L'impressione è che la prossima settimana la situazione possa sbloccarsi proprio in direzione Empoli, con il gioiellino nato nel vivaio bianconero che raggiungerebbe la serie A

Stiven Shpendi all'Empoli è ormai diventata una delle telenovele del calciomercato estivo. Il bomber albanese è accostato da tempo al club toscano, ma tra alti e bassi, non è ancora arrivata la fumata bianca.

Attesa per i sorteggi, Cesena in un girone di ferro

L'impressione è che la prossima settimana la situazione possa sbloccarsi proprio in direzione Empoli, con il gioiellino nato nel vivaio bianconero che raggiungerebbe la serie A. A disturbare l'approdo dell'attaccante, che nella prima stagione in serie C ha messo a segno 12 reti, c'è il Pisa di Stefanelli, l'ex ds del Cavalluccio non ha nascosto il desiderio di portare il classe 2003 nella sua nuova squadra, ma "la trattativa è difficile", ha ammesso. Un terzo incomodo, ma la volontà del giocatore sarebbe quella di misurarsi con la serie A. 

Si presenta il nuovo portiere Pisseri

Un indizio è che Stiven Shpendi non giocherà la partita di domenica in Coppa Italia contro l'Entella (si allena da pochi giorni). L'impressione è che la prossima settimana sia quella decisiva, la trattativa con l'Empoli aveva avuto una battuta d'arresto, complice il fatto che il club bianconero non incasserebbe l'intero importo del cartellino, su cui vantano diritti i 'vecchi' soci. Un rilancio dei toscani potrebbe sbloccare lo stallo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Telenovela Stiven Shpendi, il bomber albanese salta la Coppa Italia. Può sbloccarsi la trattativa con l'Empoli

CesenaToday è in caricamento